GFVip, Pamela Prati effetto boomerang | Il messaggio che ha sconvolto la showgirl

Torna a parlare della vicenda che quattro anni fa le ha rovinato la vita: Pamela Prati al GFVip 7 confessa la sua verità su Mark Caltagirone e il figlio inesistente. Scoppia la bomba mediatica in diretta tv

La showgirl sarda confessa la sua verità che dice “essere l’unica verità” in diretta tv. Pamela Prati al Grande Fratello Vip ritorna a parlare di sé dopo quattro anni di silenzio. La vicenda assurda che l’ha vista protagonista (ed ora vittima) di una relazione sentimentale con l’immaginario Mark Caltagirone l’ha resa una tra le donne più chiacchierate d’Italia.

GF Vip Pamela Prati
GFVip Pamela Prati racconta la sua verità su Mark Caltagirone (Immagini rete)

Vittima o carnefice? Molti ancora oggi hanno le idee confuse a riguardo ma lei, dopo un lungo periodo lontano dalle luci della ribalta, è pronta a dire la verità su quanto accaduto. Si dichiara vittima. Vittima di un piano architettato da gente senza scrupoli che ha lucrato sulle speranze di una donna che ha creduto fino in fondo nella “favola” di un’amore senza confini (spazio-temporali).

Da quell’imbroglio mediatico la Prati ne uscì devastata sia da un punto di vista fisico, arrivando a pesare 37 chili, sia da un punto di vista professionale, smettendo di lavorare. Così, ieri sera durante la puntata del GFVip, racconta i “fatti” che l’hanno vista protagonista di un matrimonio inesistente e mamma di un figlio che esisteva solo nella sua immaginazione. “Continuo a soffrire per tutto questo. Mark Caltagirone l’ho conosciuto in un ristorante. Mia sorella era morta da poco”. Ma Pamela quella sera non ha conosciuto Mark, qualcuno ne ha solo parlato.

GFVip, Pamela Prati confessa la verità su Mark Caltagirone | Scoppia la bomba mediatica dopo 4 anni

Una confessione a cuore aperto quella fatta ieri sera durante il programma condotto da Alfonso Signorini, GFVip 7. Al centro della gogna mediatica torna lei, Pamela Prati che a distanza di 4 lunghi anni di silenzio, è pronta a dire la sua verità su Mark Caltagirone. “Quella sera mi avevano detto che Mark aveva adottato un bambino di nome Sebastian che aveva un tumore”. Alla Prati “quella gente” riporta che anche Mark, come lei era un uomo devastato dal dolore, un uomo desideroso di amore.

GF Vip Prati
GFVip, Pamela Prati, racconta la sua verità su Mark Caltagirone (Immagini rete)

Così scatta la truffa sentimentale ai danni della showgirl: “In lui ho trovato le mie stesse fragilità. Era un uomo problematico e mi raccontava di questa donna che aveva approfittato di lui e mi raccontava di questo bambino che soffriva. Io capivo che Mark mi somigliava, che aveva bisogno d’amore, ci mandavamo canzoni, ci scrivevamo cose belle”. La domanda posta da Alfonso Signorini cerca la verità: “Come hai potuto innamorarti di un uomo che non hai mai visto?”

Pamela spiega le bugie dette da Mark Caltagirone a cui lei ha creduto fino in fondo. “Lui mi ha raccontato che era il figlio di un boss e quindi non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia che aveva visto ammazzare suo padre ed era stato salvato dal suo autista ed era stato adottato dalla famiglia Caltagirone che gli aveva permesso di studiare e diventare l’imprenditore che era. L’ho visto, anzi intravisto, tre volte in video chiamata ma facevamo l’amore tutte le sere. Io gli inviavo le mie foto nude e lui mi rispondeva con immagini senza mai farsi vedere in viso. Ma io inizialmente non ci ho fatto caso”. 

L’inferno di Pamela Prati: “Sono stata minacciata, avevo solo lui e Sebastian” | Poi è arrivata Rebecca

Pamela Prati è un fiume in piena e continua a parlare della sua storia con l’inesistente Mark. “Mi faceva sentire viva, era geloso ma mi faceva sentire sempre in colpa. Una volta lo bloccai per 10 giorni perché era ossessivo, voleva che non mettessi certe foto. Poi una mia amica mi ha detto che invece era una forma d’amore e l’ho sbloccato”. Alfonso Signorini poi ricorda un episodio successo proprio a lui che, all’epoca dei fatti, collegò alla Prati: “Quando la vostra storia è diventata pubblica ho saputo che lui era imparentato con la famiglia Coppi e mi è venuto in mente un episodio in cui io ero cascato. Un certo Simone Coppi si era presentato sulla mia bacheca. Io mi ero invaghito di lui e ti telefonai dicendoti di allontanarti da tutto quello perché sapevo che era una truffa, perché tu non hai smesso?”.

Sono stata minacciata, non potevo dire chi era lui, avevo litigato con tutti per lui, mi erano rimasti solo lui e Sebastian e i miei truffatori. Il 10 di agosto Sebastian compiva gli anni e io mi sono trovata quella notte da sola a festeggiare sul terrazzo del mio palazzo”. Così, il conduttore del reality mostra per la prima volta un video shock in cui Pamela Prati è sola su un terrazzo allestito per il party del figlio (finto) di Caltagirone. Nelle immagini video non manca nulla: palloncini e addirittura una torta di compleanno. Non mancava proprio nulla, a parte gli invitati e il festeggiato.

Ma lei, Pamela, ha creduto a quel bimbo, tanto che nel giorno del suo compleanno riceve una foto del piccolo Sebastian sul sul telefono. Ma non è solo, accanto c’è un’altra bambina. È Rebecca che, insieme a Sebastian, diventa sua figlia. Ma tutto era finto. Ora, Pamela sa di essere stata truffata e, conclude, dicendo di essere finalmente libera da quella finta verità. Tra le lacrime aggiunge: “Io mi volevo togliere la vita. È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra. Ero convinta che lo avrei sposato. Sono stata vittima di una truffa affettiva”.

Gestione cookie