Belen e Stefano De Martino ci riprovano. La coppia sembra aver ritrovato la passione di un tempo, ma il retroscena intimo spiazza.
Belen e Stefano De Martino fanno sul serio, la coppia sta attraversando un bel periodo. Sia sul lavoro che nella vita privata tutto va a gonfie vele: si sono dati una seconda chance e tutto sta funzionando. L’argentina è determinata a coltivare questo amore: “Mi ha riaccolta tra le sue braccia dopo che ho fatto un figlio con un altro, cosa posso chiedere di più?”. Sembrano essere sereni.
Sono ancora sposati, non si sono mai separati del tutto, e pensano al futuro insieme. De Martino si gode il successo da presentatore con “Stasera Tutto È Possibile” e cancella i rumors di possibili – per rimanere in ambito – altri flirt. Nella sua testa c’è solo Belen. La donna ritrova anche l’abbrivio televisivo con la presenza fissa a Tu Sì Que Vales, contesto dove riesce a esprimersi al meglio contornata da grandi nomi della tv.
Belen e Stefano De Martino, la rivelazione intima: l’ex ballerino senza freni
La rivoluzione della coppia parte proprio dall’amore, ma la passione si è modificata: parola di Stefano De Martino che spiega come, a un certo punto, il desiderio bruciante c’è sempre ma si modifica. Prende altre strade e trova nuove vie. Loro, ammette l’ex ballerino, non fanno più le stesse cose che facevano anni fa. Anche sul piano dei rapporti intimi, la situazione va bene ma si è modificata: “Ovviamente lo facciamo meno”, sottolinea.
La sera sono più stanchi per le continue attività che li vedono protagonisti: “Solitamente crollo sul divano”, rivela lui. A Belen non resta che guardare la televisione: “Non c’è concorrenza – spiega De Martino a Vanity Fair – perchè è sempre lei a impossessarsi del telecomando”. Plaid e copertina, dunque. La coppia si ridimensiona. Questa normalità è sinonimo di sicurezza, forse l’hanno raggiunta entrambi: la famiglia è al completo, dopo qualche momento di smarrimento, l’unione è ancora più forte. Copertina e plaid a parte.