Tom Brady e Gisele Bundchen, a un passo dal divorzio | C’è lo zampino di Cristiano Ronaldo

Dopo tante coppie celebri è giunta al capolinea anche la storia d’amore tra Tom Brady e Gisele Bundchen. I motivi però sarebbero davvero particolari, perché ci sarebbe lo zampino addirittura di Cristiano Ronaldo.

Game over anche per loro. Dopo una lite furibonda il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers e la modella brasiliana vivono separati, con Gisele che avrebbe lasciato la casa di famiglia a Tampa. Inutile quindi negare che tra i due ci sia aria di divorzio.

Nel divorzio tra Tom Brady e Gisele Bundchen ci sarebbe lo zampino di Cristiano Ronaldo

Cosa è successo alla coppia

Per i due, sposati da 13 anni, le frizioni si sono acuite dopo che il campione della NFL ha deciso di “non ritirarsi” contraddicendo una scelta di vita presa lo scorso febbraio.

La Bundchen avrebbe voluto che il marito, sette volte campione del Super Bowl, appendesse finalmente le scarpe al chiodo per essere più presente in famiglia. Invece così non è stato, da qui l’insanabile rottura nella relazione.

L’entrata “a gamba tesa” di Ronaldo

Cosa c’entra in tutta questa storia Cristiano Ronaldo? Secondo il Sun sarebbe stato proprio lui a convincere Brady a proseguire la carriera. Nonostante il calciatore portoghese non abbia giocato regolarmente per il Manchester United in questa stagione, la longevità del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro avrebbe influenzato così tanto Brady da indurlo alla scelta di tornare in campo.

Il Sun racconta che nel marzo scorso, Brady era all’Old Trafford per la partita dello United contro il Tottenham Hotspur. Il quarterback ha visto Ronaldo tornare indietro nel tempo, e segnare una tripletta da sogno regalando la vittoria ai Red Devils. Dopo il match, Ronaldo e Brady si sono incontrati. Quella chiacchierata avrebbe fatto scattare qualcosa nella mente di Brady.

Tom Brady Gisele Bundchen ad un passo dal divorzio

La decisione di Brady

Ed infatti, meno di 24 ore dopo, l’ex quarterback dei New England Patriots ha annunciato la sua decisione di rientrare nei Buccaneers per la 23a stagione nella NFL. Una decisione che avrebbe fatto infuriare la Bundchen, creando una crepa insanabile nella relazione fra i due.

Gestione cookie