A distanza di anni esce fuori la risposta che Meghan Markle avrebbe dato al Principe Carlo, mentre lui la accompagnava all’altare. Ecco cosa avrebbe detto al futuro Re la Duchessa di Sussex.
Anche stavolta l’occasione sembrerebbe essere stata quella dell’ennesima pubblicazione editoriale sulla Royal Family. In questo caso a incuriosire i lettori sarebbe una frase che la Markle avrebbe detta all’illustre suocero, mentre questi la accompagnava all’altare per unirsi in matrimonio con suo figlio Harry.
Il contesto è quello della Cappella di San Giorgio all’interno del Castello di Windsor, dove si è celebrato il royal wedding nel 2018. Il retroscena indicherebbe invece una insolita replica di 4 parole che la giovane avrebbe destinato all’erede al trono Carlo.
Meghan Markle: il retroscena inedito
Molti ricorderanno che le settimane che precedettero il matrimonio furono dense di polemiche e indiscrezioni. Media e giornali di tutto il mondo indagarono sui rapporti che l’ex attrice aveva con la famiglia di origine e con il padre in particolare. Quest’ultimo si sottrasse dall’occhio del ciclone annunciando la sua assenza alle nozze con una settimana di anticipo dall’evento. Meghan Markle si ritrovò senza un accompagnatore e l’incarico fu volentieri assunto dal Principe Carlo. L’erede al trono britannico si propose spontaneamente di scortare fino all’altare la nuora, dimostrandosi bel lieto di farlo. A questo proposito il volume in questione getterebbe alcune ombre sull’accaduto, soprattutto con riferimento alla risposta che la Duchessa avrebbe dato al padre del marito in procinto di porgerle il braccio. E’ su “Queen of Our Times”, che l’autore Robert Hardam, ha avuto modo di scrivere quello che si sarebbe sentito rispondere Carlo.
La sorprendente risposta di Meghan Markle
In procinto di porgerle il braccio, Carlo si sarebbe sentito rispondere così: “Possiamo incontrarci a metà strada?”. Ciò è quanto gli avrebbe proposto Meghan, lasciandolo forse anche sgomento. “Indicava che si trattava di una donna sicura di sé e indipendente, determinata a fare un grande ingresso da sola” – spiega Hardman.
Lo scrittore si sofferma anche sugli ultimi avvenimenti legati alla scomparsa della Regina Elisabetta. “Quando William e Kate sono diventati il principe e la principessa del Galles, uno dei loro primi impegni è stato quello di contattare Meghan e Harry, e Charles ha parlato esplicitamente di loro nel suo discorso, indipendentemente da ciò che è stato detto e fatto” – ha aggiunto il royal watcher.
“Secondo me, sono solo Meghan e Harry che possono decidere cosa vogliono. Vogliono perdonare e dimenticare, creando unità con la famiglia reale? – si domanda poi l’autore – O vogliono una vita completamente separata in California’ Non possono avere entrambi” – chiosa infine, lasciando lo scenario al riguardo completamente aperto.