Dopo l’uragano del processo che l’ha vista protagonista contro l’ex coniuge Johnny Depp, Amber Heard sarebbe stata vista a Maiorca, dove vivrebbe nella privacy più assoluta sotto falso nome.
A riportare la notizia è il sito dell’edizione online del Daily Mail. Stando a quanto diffuso dal quotidiano, l’attrice si troverebbe sull’isola in compagnia della figlia Oonagh Paige, di appena 1 anno e mezzo di età. Ancora secondo alcune indiscrezioni, la diva avrebbe preso casa in un paesino di circa mille abitanti nell’entroterra maiorchino, dove lì si sarebbe istallata a partire da questa estate.
Le notizie della vendita della casa in California per risarcire l’ex e della dichiarazione di bancarotta avevano fatto il giro del mondo e reso di fatto difficile per lei la vita oltreoceano. La donna è stata infatti condannata per aver diffamato Johnny Depp, “rovinandogli la reputazione”. Parimenti il 58enne dovrà compensare la Heard di 2 milioni perché secondo la corte di Fairfax ha accusato l’ex moglie di aver organizzato una versione dei fatti per la polizia.
Alla fine di un processo altamente mediatico contro i presunti abusi che la donna aveva più volte giurato di aver subito per mano di Johnny Depp, la Amber è stata condannata a risarcire l’ex marito con un assegno di 15 milioni di dollari. A sentire la star di Owensboro, Amber Heard gli avrebbe causato danni incalcolabili alla carriera. Il riferimento nemmeno a dirlo è soprattutto all’editoriale apparso sul Washington Post nel 2018. Ora che la Heard si sarebbe trasferita in Europa, molti si starebbero chiedendo se la sua sia una scelta definitiva.
L’ex di Johnny Depp ha ormai perso l’appoggio del mondo del cinema e chissà che proprio l’isola mediterranea non le dia il tempo di riaversi. Nel piccolo borgo di Costix, la Heard vive con sua figlia nata nel 2021 ricorrendo alla pratica dell’utero in affitto. Aspetto, quest’altro, che in passato l’aveva coinvolta in accese polemiche. Intanto non sarebbe rimasto a guardare l’ex Pirata dei Caraibi, che come scodellato sui giornali avrebbe una nuova fiamma. Lei è il suo avvocato difensore Joelle Rich.
Allo spiccare della sentenza Johnny Depp si trovava ad attenderla all’interno di un pub di Newcastle. “La giuria mi ha restituito la vita – affermava l’attore – sono davvero onorato. Sono, e sono stato, sopraffatto dall’amore e dal colossale sostegno e gentilezza da tutto il mondo. Spero – continuava ancora – che la mia ricerca per avere la verità possa essere d’aiuto agli altri”.
Di tutt’altro tenore era invece la dichiarazione di Amber Heard. “La delusione che provo oggi supera qualsiasi parola” – commentava l’attrice. Il verdetto rappresenta un “ritorno all’epoca in cui una donna che avesse osato parlare contro la violenza domestica veniva pubblicamente umiliata” – aggiungeva contrariata.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…