Lorenzo Biagiarelli, Chef di professione prestato alla tv, partecipa a Ballando con Le Stelle: la sua è sete di vendetta, con chi ce l’ha.
Lorenzo Biagiarelli, Chef e comunicatore. Da qualche settimana anche ballerino. Sono iniziate le prove di Ballando con Le Stelle. L’uomo partecipa grazie al consiglio di Selvaggia Lucarelli, giornalista, giurata del programma e sua compagna. Non necessariamente in quest’ordine, ma quel che conta è la validità delle parole che hanno convinto un giovane abituato a padelle e fornelli a dismettere gli abiti da cucina per indossare le scarpe con le ghette.
“Il mio rapporto con il ballo non esiste. Non possono essere cattivi se non esiste”, scherza Lorenzo che in realtà non vede l’ora di mettersi alla prova proprio come faceva in cucina: “Ho iniziato da molto piccolo perchè mia mamma tornava tardi dall’ufficio, facevo i miei esperimenti e notavo che mi venivano bene. Poi, a Milano, ho iniziato a conoscere il mondo. Viaggio spesso, anche grazie a Selvaggia. Viviamo in affitto, ma almeno due viaggi all’anno li dobbiamo fare”.
Ballando con Le Stelle, Lorenzo Biagiarelli prepara la vendetta: il piano in un video
Sembra essere tutto organizzato, ma l’agitazione per il debutto cresce. Anche se Biagiarelli maschera bene: a DiPiùTv dichiara “Temo molto il giudizio della mia fidanzata”. C’è poi un altro aspetto. Quello della gelosia. Un celebre film la accosta a un tango, stavolta ci sarà più di un ballo e la Lucarelli potrebbe avere da ridire: “È gelosa – confessa Biagiarelli – ma spero che capisca quanto nel ballo sia importante avvicendarsi”. Tradotto: se ci sono movenze conturbanti, deve stare al gioco. Infatti Biagiarelli partecipa anche per questo.
Visualizza questo post su Instagram
La confessione arriva in un video su Instagram: “Anni ho dovuto subire le sue civetterie con chiunque, da Conticini in poi. Fino a Osvaldo. Sempre battute e frecciatine in diretta, questa sarà la mia vendetta sulla pista da ballo”. Un piatto che va servito freddo e Biagiarelli di piatti se ne intende. Chiedere ad Antonella Clerici che assaggia spesso le sue creazioni a “È sempre mezzogiorno”. Qui, però, si parla di altre portate e Biagiarelli è pronto a dare spettacolo: il cuoco farà vedere alla Lucarelli cosa può fare in pista. Quel che succede fuori restano affari loro, ma le sorprese sono assicurate.