Marco Spataro è un assistente di volo che a sua insaputa nell’arco di una giornata è diventato famoso in tutto il mondo. Fotografato da un passeggero il 19enne è diventato la star social di TikTok
Ha solo 19 anni Marco Spataro che, senza volerlo, è diventato famoso sui social. Il suo volto da modello è stato immortalato dalla macchina fotografica di un passeggero che ha postato poi le immagini dell’assistente di volo su TikTok scatenando una serie di apprezzamenti.
Lui, Marco, non sapeva di essere diventato “virale”. È la storia assurda accaduta a ad un assistente di volo di Guidonia (provincia di Roma) che si è ritrovato all’improvviso protagonista di un video che ha raggiunto ben 4 milioni di visualizzazioni su TikTok.
Un passeggero ha notato il suo viso da modello e una volta girato un breve video ha postato le immagini sul social accompagnate da una domanda ironica: “Ragazze, chi vuole il suo numero?”. In breve tempo l’assistente ha preso il “volo” diventando l’icona della bellezza maschile nel giro di 24 ore. In molti sono rimasti colpiti dall’aspetto del ragazzo e la curiosità di sapere chi fosse è aumentata esponenzialmente: “Sarà americano? Forse francese?”. Ma quando Marco (Italiano) ha capito cosa era accaduto ha risposto ai commenti.
Assistente di volo, famoso sui social di tutto il mondo a sua insaputa | Le immagini del suo volto diventate virali in 24 ore
Quando ha capito che il suo bel viso era diventato famoso sui social, Marco Spataro ha risposto ai commenti su TikTok con un video di chiarimento: “Mi dispiace, sono già impegnato”. La storia che è capitata a questo giovane assistente di volo ha dell’incredibile. Diventato famoso senza volerlo sui social di tutto il mondo dopo che un fotografo seduto tra i passeggeri di un volo ha pensato bene di postare su TikTok un video con protagonista proprio Marco e il suo bel volto.
Le immagini hanno fatto impazzire il social, diventando nel giro di 24 ore virali. Ma Marco era all’oscuro di quello che stava succedendo. Era da poco stato assunto come assistente di volo e stava svolgendo le sue mansioni come sempre. Come riporta il Messaggero, il 19enne dice: “Non mi sono accorto di essere ripreso”. A segnalargli il video è stata la fidanzata, a sua volta avvisata da un’amica.
Marco continua: “Non potevo crederci, eravamo entrambi sorpresi. Così ho fatto un video per chiarire le cose dicendo che ero già impegnato. Ancora non riesco bene a realizzare cosa sia accaduto. Ho la fidanzata più bella del pianeta. Qualcuno mi ha contattato facendomi delle offerte nel mondo della moda. Ma al momento non voglio montarmi la testa, sono appena stato assunto come assistente di volo, altri passi futuri li valuterò volta per volta”.
@marco.spataroo #stitch con @Emanuel Drăgoi THAT’S CRAZY FR #lauda #aircraft #forzaroma #foryou ♬ Careless Whisper – George Michael