La priorità è sicuramente la sua salute, ma non è escluso che Marco Bellavia possa rientrare in gioco. Ora che la sua situazione è chiara a tutti e che suoi maggiori detrattori sono fuori, il suo percorso potrebbe essere dritto verso la vittoria
Dopo la decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip, con annessa bufera di polemiche per l’atteggiamento di alcuni concorrenti, Marco Bellavia potrebbe rientrare clamorosamente nella casa.
Cosa vorrebbe fare Bellavia
“A lui interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella vita, perciò non escludiamo niente“, afferma il suo manager, Tony Toscano, in un’intervista rilasciata all’Adnkronos. “Adesso, però, la cosa principale è la salute di Marco“, precisa.
“Ora è a casa, tranquillo e sereno, tra qualche settimana decideremo“. In molti, negli ultimi giorni, hanno sollevato dubbi sulle condizioni psicofisiche del presentatore prima di approdare al Grande Fratello: su questo, Toscano è categorico: “Stava bene, non era depresso. Ha superato tutti i test psicologici, non aveva nessun problema“.
La colpa di tutto sarebbe della “Casa”
Insomma, è successo qualcosa proprio tra le mura dello show. “Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile“, aggiunge l’agente. “Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti a causargli uno stress psicologico che poi lui non è più riuscito più a gestire“. Da parte del programma, oltre alla squalifica di Ginevra Lamborghini, ci sono state le scuse ufficiali in puntata.
“Sono amico di Alfonso Signorini da tanti anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi“, conclude Toscano. “La produzione si è assunta tutte le responsabilità: forse doveva adottare qualche misura di prevenzione. Se io vedessi una per strada una persona che piange e sta ma tra l’indifferenza degli altri, chiamerei un medico. Purtroppo Marco non ha avuto il supporto dai suoi compagni di avventura“.
Marco è tornato a farsi sentire
Nel frattempo Bellavia è tornato a farsi vedere sui social, postando una breve clip: “Ora ci si riposa, ma tra poco ci riprendiamo“. I fan restano in attesa: ma adesso, come ha appunto ricordato il manager, la priorità deve essere la salute.