Salt Bae sbarca a Milano: annuncio salatissimo | I prezzi fanno già discutere

Bistecche a suon di euro e novità assoluta per Salt Bae: quando è previsto l’annuncio del nuovo ristorante a Milano e quali saranno i prezzi. Non mancano le polemiche.

Salt Bae ha deciso di aprire un nuovo ristorante a Milano. L’uomo è famosissimo sui social poiché si mostra in vari video mentre cosparge di sale la carne e la offre ai suoi ospiti. L’imprenditore di origine curda si chiama Nurset Gökçe e ha annunciato l’apertura di un nuovo ristorante.

Salt Bae Milano
Salt Bae sbarca a Milano: annuncio salatissimo | I prezzi fanno già discutere

Tutto sarebbe pronto per il 2023, ma al momento non c’è alcuna data ufficiale. Sta di fatto che Salt Bae è pronto con i suoi granelli di sale e posizionarli sulle bistecche che costano veramente tanto. Conosciuto ormai in tutto il mondo e apprezzato anche da chi lo segue quotidianamente sui social network.

Salt Bae sbarca a Milano, prezzi da capogiro | I dettagli

L’uomo ha annunciato tutto questo dopo aver risposto ad una domanda su Instagram. Alla domanda “quando arrivi a Milano?” non è tardata ad arrivare la risposta “l’anno prossimo“. Inevitabilmente è già partita la caccia alla location d’eccezione, al momento però nessun dettaglio a riguardo. Il ristorante potrebbe comunque avere un luogo prescelto nel centro di Milano.

Salt Bae
Salt Bae sbarca a Milano, prezzi da capogiro | I dettagli

Le sue bistecche fanno il giro del mondo e arrivano a costare fino 1.700 euro, una cifra molto importante che certamente in pochi potranno permettersi. La più cara è infatti la Golden Giant Tomahawk, con tanto di involucro di foglia d’oro edibile che, di conseguenza, fa sobbalzare il prezzo.

Altri prezzi

Non vanno meglio le cose per una coca e un hamburger: c’è bisogno in questo caso di spendere 109 sterline. Molti i commenti favorevoli da parte dei consumatori che parlano di una qualità di carne superiore alla media. Per non farsi mancare nulla, inoltre, c’è la performance dello stesso Salt Bae che ha saputo giocare di maestria, da qui la scelta del gesto eloquente della salatura.

Virale sui social, tutti la vogliono, ma pochi riusciranno a permettersi un piatto succulento dell’imprenditore. Tutti vorrebbero vedere all’opera Nusret Gökçe mentre fa scivolare il sale dalle punta della dita, partendo dall’avambraccio e finendo al gomito, quasi a mo di pioggia sul piatto. Gli appassionati sono già in fibrillazione, ma bisognerà attendere ancora un po’ per assaggiare la prelibatezza in Italia, nel caso specifico a Milano.

Gestione cookie