Ciro Immobile è l’attaccante della Lazio che ha scelto di cambiare tutto: la trovata del centravanti sorprende e non poco. Di cosa si tratta.
Immobile pensa sempre al calcio giocato e non disdegna novità importanti su vari fronti che sorprendono e non poco. L’attaccante sa bene cosa voglia dire affrontare un percorso non semplice e allo stesso tempo stimolante, adesso è giunto il momento di raccogliere i frutti. Il giocatore della Lazio può finalmente confessarlo.
Non c’è soltanto il campionato di Serie A a tenere banco, per l’attaccante napoletano adesso arriva il bello. Una decisione certamente condivisa con altri protagonisti che sanno bene cosa fare e in quale modo. Per Ciro Immobile è adesso giunto il momento di mostrare a tutti quello che accadrà da qui a breve.
Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio sorprende | La decisione
Ciro Immobile è il protagonista di una nuova iniziata chiamata Starcks. Il progetto è in collaborazione con Alessandro Moggi ed Emanuele Floridi. “Finalmente dopo mesi di lavoro e sviluppo io e Ciro Immobile possiamo raccontarvi il progetto immaginato con Emanuele Floridi, Starcks”, ha spiegato Moggi su Instagram.
Starcks crea un legame fra calciatori e chi segue il mondo del calcio, proteggendo al contempo “i fan 3.0 attraverso la blockchain. Come lo fa è molto divertente: un algoritmo proprietario che si aggiorna settimanalmente con le performance sul campo dei giocatori aiuta i fan in possesso dello starplayertoken a vincere insieme ai propri campioni“, spiega Moggi.
Starks e il legame fra tifosi e giocatori, altri dettagli
L’agente Alessandro Moggi ha lanciato la nuova iniziativa. “I fan tra di loro possono scambiarsi i token all’interno della community ma anche accedere alla starexperience! Non perdetevi nessuno dei prossimi step, la piattaforma è in arrivo“, ha concluso Moggi. Aumentare ancora di più il legame con i tifosi è certamente un ambizioso progetto che punta ovviamente a crescere una comunità sempre più ampia e variegata.
Al progetto partecipano diversi calciatori di Serie A e di altri campionati. Fra questi spiccano non solo Immobile, ci sono anche Gianluca Scamacca, Riccardo Marchizza, Mattia De Sciglio, Davide Frattesi, Nico Gonzalez e Riccardo Calafiori. Il primo passo è stato compiuto, adesso non resta che attendere nuove disponibilità, da parte dei giocatori, così come sempre più tifosi. Ecco l’annuncio di Alessandro Moggi.
Visualizza questo post su Instagram