Alena Seredova si mette in gioco come non avrebbe mai creduto: il retroscena a Verissimo fa impazzire i fan. Cos’è successo.
Alena Seredova senza freni. La modella e imprenditrice italiana – gestisce diversi brand in Italia – torna in televisione intervistata da Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo ritrova l’ex moglie di Buffon in forma smagliante e pronta per nuove sfide. Alena, infatti, dopo gli ultimi die anni pieni di paure e interrogativi, vuole ripartire da sé stessa e dalle proprie certezze. Una è Alessandro Nasi, ai vertici della Exor, suo futuro marito. L’altra sono i figli: sia quelli con Buffon che l’ultima creatura, Vivienne Charlotte, frutto dell’amore con Nasi. La situazione è incredibilmente serena.
La donna è riuscita a far conciliare tutto: non sembrava possibile dopo la rottura con Buffon. La fine burrascosa di quella storia sembrava aver messo una pietra sopra ai legami per la Seredova: “Ho scoperto il tradimento con Ilaria D’Amico dai giornali”. La situazione non è degenerata, ma non vuol dire che la modella non abbia sofferto: “Sono una persona posata – ha spiegato – ma anch’io provo dolore”.
Alena Seredova fa il bis: la conferma in diretta tv, fan in estasi
Dopo Buffon ce n’è stato tanto, Nasi l’ha portata nuovamente a sorridere. Un privilegio che vuole tenere. La famiglia allargata ne è una testimonianza. Alena Seredova, tuttavia, ha buona memoria. Quindi non dimentica il passato. Il chiarimento alla Toffanin arriva subito: “Io e Buffon non ci frequentiamo, non ci vedrete mai tutti insieme sotto l’albero di Natale per intenderci. Abbiamo, però, un rapporto sereno per il bene dei figli“, sottolinea. Tutto ok, dunque: “Rivendico la serenità della mia famiglia, tutti sono sempre sorridenti”.
Dove c’è serenità, c’è amore. Non a caso Alena Seredova si è convinta a fare il grande passo: la donna si risposerà. Una scelta difficile, ma inevitabile grazie al garbo e alla tenacia di Alessandro Nasi: “Non ero convinta all’inizio, ma lui mi ha fatto cambiare idea. Tutto è nato durante una promessa di amici a cui abbiamo assistito”. Ha fatto la proposta vecchio stile: si è inginocchiato con l’anello e gli applausi dei presenti sono stati la cornice perfetta.
L’indiscrezione sulla data arriva dalla stessa Seredova: “Ci sposeremo nel 2023, vorrei in uno di quei posti caldi. Adoro il sud Italia, sarà una promessa atipica: vogliamo divertirci, con tanti amici. Fare una bella festa per avere bei ricordi che restano nel cuore”. Inversione di rotta rispetto al matrimonio con Buffon: l’unione con l’ex portiere della Nazionale Italiana avvenne a Praga. Visto com’è andata a finire, la modella e imprenditrice ha voluto sparigliare le carte.