Pamela Prati fa scuola | La trappola che ha incastrato altri vip: tutti i nomi

Pamela Prati, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, per anni è stata al centro di un raggiro che ha colpito anche altri colleghi.

Pamela Prati riprende in mano la propria vita partendo dal lavoro. La celebre conduttrice ed ex modella è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, contesto in cui sta ritrovando popolarità grazie a qualche intreccio amoroso. Poi le rivelazioni sul suo passato attribuiscono maggiore valenza a quel che sta vivendo attualmente: una vera e propria riscossa dopo attimi di smarrimento.

Pamela Prati GFVip
Pamela Prati, il raggiro che l’ha cambiata (ANSA)

Tutto è iniziato a causa di Mark Caltagirone: una love story presunta al centro della quale si celava un raggiro. Tutto organizzato partendo da una frequentazione online. La donna ha più volte spiegato di essersi trovata al centro di una truffa, dopo che per settimane diceva di essere innamorata al punto da voler convolare a nozze. Una situazione incredibile e, per certi versi, paradossale che riguarda – purtroppo – anche altri vip.

Pamela Prati style: il metodo Caltagirone incastra altri vip

Personaggi famosi, anche con una certa reputazione, ritrovati senza certezza alcuna al termine di una conoscenza profonda rivelatasi fallace. Costretti a mettere in discussione tutto dopo una truffa orchestrata ad arte. È successo a Gegia che, come la collega, si era invaghita di un uomo per poi scoprire che sotto c’era dell’altro: non amore, ma opportunismo. Il castello di carte che crolla, la fiducia che viene meno. Una serie di avvisaglie diventate consapevolezze con il sapore amaro del fallimento. La vita sa essere anche questo.

Pamela Prati raggiro
La conduttrice ed ex modella dopo il caso Caltagirone (ANSA)

Si tratta di un uomo più giovane di vent’anni, anche lui ha un nome e una storia, Mahmet all’anagrafe: turco, sprezzante. Sicuramente disponibile. Una condizione che ha stregato Gegia: “Prima di conoscere lui – ammette la donna – ero sola da 11 anni. Certo è più giovane di me: io ho 63 anni e lui 49, ma che vuol dire?”.

A questo punto entra in gioco Signorini, dato che anche Gegia è al GFVip, lo contatta ma l’uomo si fa negare: “Ci siamo visti una volta sola in aeroporto, ma dice di amarmi”. Dove sta la verità? Nel mezzo…di comunicazione. Questa storia è solo all’inizio, ma farà parlare di sé ancora per un po’. Gli ascolti ringraziano, la donna meno. Costretta a fare i conti con l’imprevisto e il peso – insormontabile – delle illusioni.

Gestione cookie