Napoli, la trovata per Halloween è mostruosa | De Laurentiis divide i tifosi

Napoli, Aurelio De Laurentiis sorprende i tifosi con una novità per la notte di Halloween: l’ultima trovata è mostruosa.

Un Napoli da paura. Questo si augura De Laurentiis che vede la propria squadra momentaneamente in testa al campionato in attesa di tornare a giocare dopo la sosta Nazionale: tutti in campo, dunque, con la voglia di stupire e ribaltare il pronostico dopo un mercato scoppiettante che sembrava essere ingiusto con i partenopei.

De Laurentiis Napoli Halloween
De Laurentiis, maglia speciale Napoli per Halloween (ANSA)

Poi sono arrivati gli acquisti più importanti in chiusura di sessione. Quanto basta per iniziare a rivoluzionare i piani: la situazione è cambiata anche grazie al buon gioco che Spalletti ha saputo imprimere ai suoi. Questo può essere l’anno della rinascita partenopea dopo tanta attesa e qualche illusione. È possibile parlare di ripartenza grazie a punti e risultati, ma ora i buoni propositi vanno coltivati.

Napoli, De Laurentiis osa per Halloween: la sorpresa a giocatori e tifosi

Napoli nuova maglia
Il Presidente regala una nuova maglia ai partenopei (ANSA)

Gli azzurri ci proveranno già dalla prossima giornata, con una novità particolare che strizza l’occhio più al marketing che al campo: i partenopei hanno studiato, con la collaborazione di Armani (loro sponsor tecnico) una maglia celebrativa per la notte di Halloween. La festività americana, da qualche tempo, è molto in voga anche in Italia. Ogni occasione è buona per divertirsi, anche quando gioca il Napoli: lo pensano i tifosi che pensano già ad accaparrarsi una taglia del nuovo kit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Un’edizione limitata che piace agli appassionati, ma anche ai curiosi: moltissimi, infatti, sono rimasti rapiti dal modello. Azzurro con i pipistrelli sul fondo. Una vera e propria novità che farà impazzire i sostenitori. Prezzi modici, ma non più di tanto. Si tratta comunque di un inedito, come tale va valorizzato. La società partenopea non è nuova a questo tipo di iniziative: ha già fatto la maglia celebrativa per ricordare Maradona e una casacca speciale firmata da Marcelo Burlon. Questo era il passato, ora il presente fa spavento: gli avversari sono avvisati.

Gestione cookie