Aria di bufera all’orizzonte per Francesco Totti e Ilary Blasi dopo che l’accordo per la separazione consensuale è saltato. Ora si apre un nuovo scenario: il tribunale. La battaglia ha inizio
Un nuovo capitolo che non sorprende nessuno quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo che le due parti non sono riuscite a trovare un accordo consensuale per la separazione. Ora l’unica via percorribile è il tribunale. Così i due ex coniugi scendono in campo, come fosse una battaglia (ma legale).
Troppi inciuci, troppe parole dette, confermate poi smentite, quasi fosse una telenovela argentina di fine anni ’80. Un calderone di accuse e minacce, e di terze persone (troppe) che hanno ficcanasato tra i panni sporchi della famiglia. Ma questo è il prezzo che pagano i personaggi vip: tutto alla mercé del pettegolezzo.
Orologi spariti e poi riapparsi, indici puntati contro, borsette sequestrate a mo’ di vendetta, interviste rilasciate e nuovi amori sbocciati. Chiedere e sperare in una separazione consensuale era utopia anche per loro. Si finisce in tribunale. È giunto il tempo del giudizio. Quello legale. Quello definitivo (si fa per dire). In attesa di nuovi risvolti che riempiranno le bocche e le prime pagine troppo assetate di gossip.
Totti-Ilary: la resa dei conti in tribunale | Saltato l’accordo consensuale
Nonostante i silenzi e l’apparente tregua tra Francesco Totti e Ilary Blasi, pare che la ex coppia romana sia arrivata ai ferri corti. L’accordo per una separazione consensuale è saltato e ora i legali sono pronti a darsi battaglia in tribunale. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la showgirl avrebbe rifiutato tutte le proposte economiche dell’ex capitano giallorosso.
I buoni propositi tanto decantati da Ilary Blasi all’annuncio della separazione da Francesco Totti avvenuta a ridosso dell’estate scorsa sono tutt’altro che ottimi, anzi il clima è molto teso tra i due. Sembra una vera e propria battaglia che si prospetta continui sull’onda mediatica, come finora è accaduto. Tutti lì in attesa di vedere chi sarà il primo a sferrare il colpo.
Nel frattempo gli studi legali della ex coppia sono fermi sui rispettivi punti e stanno lavorando duramente per vincere, ognuno con i propri assi nelle maniche. Da una parte Antonio Conte e Anna Maria Bernardini De Pace per Francesco Totti e dall’altra Alessandro Simeone per Ilary Blasi pronti a varcare la soglia dell’aula di tribunale. Per ora, in attesa che inizi la battaglia legale, le comunicazioni tra Totti e Ilary sono interrotte ma nonostante l’assenza di dialogo entrambi continuano a vivere insieme nella villa all’Eur. Ognuno ha un’ala in cui muoversi liberamente, della serie “finsero felici e contenti”.