Dopo la storia con Max Allegri, Ambra non era stata più vista con nessun uomo al suo fianco. Ora invece sembra che il suo cuore sia tornato a battere, per un giovane attore che sembra il sosia del suo ex Francesco Renga.
Era durata 4 anni la storia d’amore dell’attrice Ambra Angiolini con l’allenatore della Juve Max Allegri. Quando la coppia aveva poi deciso di convivere, si erano detti addio, sembra per alcuni tradimenti di lui. Entrambi sono stati sempre molto reticenti dal commentare la loro rottura, ma l’attrice ha più volte lanciato frecciatine al suo ex.
“Mi sono proprio sbagliata” ha detto a proposito della loro storia durante il programma “Michelle Impossible“. E poi aveva anche rincarato la dose: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine della storia con Francesco Renga“. Insomma, il rapporto con il tecnico della Juve per lei non è da rimpiangere più di tanto, almeno non quanto la separazione dal padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo.
Ora però le vecchie ferite sembrano essersi completamente sanate, e l’attrice è pronta a vivere, almeno a vedere le foto scattate dal settimanale “Diva e Donna“, un nuovo amore, o meglio una nuova “amicizia”, visto che da parte della Angiolini al momento non c’è stata nessuna conferma.
Le foto ritraggono Ambra felice come non la si vedeva da tempo, mentre passeggia nella notte romana insieme a Francesco Scianna. I due attori sono stati paparazzati dal settimanale “Diva e Donna” durante una serata di coppia, seduti a un tavolino di un bar, con lui che le sfiora la gamba e poi a passeggio complici e affiatati, mentre si scambiano un abbraccio romantico e appassionato. Ovviamente che sia amore tra i due è presto per dirlo. Ma le basi ci sono tutte.
Sono apparsi complici e affiatati nel locale romano in cui hanno passato la serata insieme. Gli sguardi e i gesti sono inequivocabili: le mani che si intrecciano, gli abbracci a occhi chiusi, i sorrisi teneri e i volti che si sfiorano, raccontano forse di una storia appena sbocciata, ma di sicuro molto intensa. I due si sono conosciuti per lavoro nel 2016 quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti“ per la regia di Michele Placido. Probabilmente il loro rapporto è cresciuto durante gli anni e quando i cuori di entrambi sono diventati liberi.
La cosa che salta più agli occhi è la somiglianza impressionante di Scianna con Francesco Renga, e non soltanto il nome. Stessi tratti del volto, stesso fisico, capelli e barba. Sciarra ha raccontato anche del suo passato durante un’intervista: “Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore”. Prima di Ambra Angiolini, nella sua vita sentimentale ci sono state Francesca Chillemi, con cui è stato fidanzato due anni dal 2010 al 2012, e una breve relazione con Matilde Gioli. Si vocifera anche di un flirt con Margaret Madè nel 2009, ai tempi del film “Baaria” in cui hanno recitato insieme, ma non c’è mai stata nessuna conferma al riguardo.
A quanto pare i due si sono incontrati nuovamente al momento giusto, entrambi con i cuori liberi e con grandi rotture dolorose alle spalle. Perfetti quindi l’uno per l’altra. Tra tante coppie che ultimamente si separano, è anche bello sapere che c’è qualcuno che sta vivendo una nuova romantica avventura.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…