Totti compie gli anni e festeggia il suo primo compleanno da separato. L’ex Capitano della Roma opta per il basso profilo: cena e sorpresa.
Riservatezza e sobrietà, queste le parole d’ordine per un compleanno sui generis. Francesco Totti compie gli anni e lo fa – per la prima volta – da separato: Ilary non c’è più, ma la vita continua. Chiusa una porta si apre un portone, si dice. Totti, nel caso specifico, avrebbe aperto una bottiglia. Cena di pesce con amici e figli, questo il programma in un noto ristorante vicino Roma. Lontano da occhi indiscreti, l’ex giallorosso – in questo momento – vede soltanto i suoi figli e Noemi.
La nuova presenza nella sua vita, un regalo – restando in tema – arrivato improvvisamente dopo tanta sofferenza. La fine della storia con Ilary è stata dura da digerire: tradimenti e mezze verità ancora da chiarire, i legali – a tal proposito – sono al lavoro. Non esiste, tuttavia, solo la burocrazia: le carte non aggiustano il cuore. I rapporti umani, invece, sì. Totti, con Noemi Bocchi, ha ritrovato umanità e sentimento. Quelli che forse aveva perso dopo la morte del papà: “Non mi sentivo capito in un periodo particolare della mia vita”, ha dichiarato.
Totti balla e festeggia (quasi) da solo: compleanno con sorpresa
Ora la vita gli mette davanti un’altra novità, bellissima e inattesa: una relazione da vivere per ritrovare sé stesso e il proprio equilibrio. Lui non si fa vedere in giro, anche se qualche volta provano a paparazzarlo, ma nessuno si dimentica dell’ex attaccante: decine gli auguri su Instagram. Il campione ne ha rifondivisi solo alcuni: da Cannavaro a Vieri, passando per Nainggolan e Ventola. Poi il tributo della UEFA e tanto altro ancora. L’affetto dei tifosi, quello non passa mai, il ringraziamento (social e non solo) da parte della Roma.
Un genetliaco, malgrado le apparenze, da incorniciare. Al sapore di ripartenza. Ora non è più tempo d’attesa, occorre bruciare le tappe. O perlomeno fare le cose perbene: ecco perchè con Noemi sarebbe scattato il primo bacio in pubblico, presenti anche Christian e Chanel. Nuova vita, con i complici di un tempo, per una cosa che finisce ce n’è sempre un’altra che comincia.