Paola Barale si prepara alla nuova avventura con Milly Carlucci che l’ha voluta a Ballando con le Stelle: la rivelazione intima.
Paola Barale riparte da Mamma Rai: la donna, che per qualche tempo è stata lontano dai radar, ha scelto Viale Mazzini per rimettersi in gioco. Prima con “Belve”, dove si è raccontata senza remore a Francesca Fagnani, e poi – più recentemente – ha scelto di ritrovarsi nel talent più celebre della tv pubblica: “Ballando con le Stelle”. La modella e conduttrice è nel cast dei ballerini di quest’anno insieme a tanti altri nomi prezzolati: Milly Carlucci promette faville, ma intanto i componenti vanno a raccontarsi un po’ ovunque.
Non fa eccezione la Barale che, stavolta, sceglie – per aziendalismo e possibilità – Domenica In. Mara Venier la invita e lei, cordiale e pronta a tutto – accetta immediatamente. Vien fuori un’intervista a tutto tondo che tocca anche temi importanti. La Barale non si vergogna ad affrontare anche parti oscure del proprio privato. Il clima è quello spensierato e gioviale che ha caratterizzato le domeniche degli scorsi anni, ma c’è anche spazio per qualcosa di più pepato.
Come capire se la Barale è single oppure no: tutti sanno che la donna ha avuto un amore travagliato con Raz Degan. Tradimenti, dubbi e mezze verità alimentate negli anni. Ora Paola Barale ha messo un freno: tirato una linea per guardare avanti, ma non è ancora chiaro se guarderà al futuro sempre con Raz o con qualcun altro: glielo chiede, senza troppi giri di parole, Mara Venier. “Sei single?”. Pronta la risposta: “Parliamo di Ballando che è meglio”.
È partito immediatamente un applauso e tante risate, in studio e anche a casa i telespettatori hanno capito che qualcosa bolle in pentola. La suggestione più facile riguarderebbe una possibile liaison con l’attuale ballerino che la affiancherà nel talent, ma così sembra essere tutto troppo facile.
Alcuni ritengono che possa esserci anche un altro uomo nella vita della donna, o – perchè no – persino un ritorno di fiamma (a cui la conduttrice crede poco per definizione) con Degan. Lo scopriremo solo vivendo, ma la riservatezza della Barale, che sui social pubblica lo stretto indispensabile per promuovere il suo lavoro, non aiuta i curiosi. Non resta che confidare in un’altra chiamata della “zia” più irriverente d’Italia: Mara Venier.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…