Gerry Scotti torna a parlare della propria ex moglie: il motivo della rottura e in che tipo di rapporti sono oggi. La confessione.
Gerry Scotti: un uomo, un volto televisivo diventato anche icona. Il celebre conduttore trova la propria comfort zone nei quiz fino alle serate del sabato con “Tu Sì Che Vales” in cui veste i panni di giurato assieme a Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Un professionista che ha fatto del preserale una garanzia in grado di soddisfare milioni di telespettatori.
Attualmente si è spostato nella fascia del tardo pomeriggio, ma i risultati sono gli stessi. Affidabilità, divertimento e un pizzico di cultura. Quel che serve per fare la differenza. Il presentatore, che arriva dalla radio, ha imparato ad entrare in empatia con il pubblico a casa. Un sodalizio che va avanti ormai da anni, non c’è modo di rinunciare a una presenza così gioviale.
Gerry Scotti, l’ex moglie ancora nel cuore: “È finita perchè…”
Eppure qualcuno ha preferito dire basta. Si tratta di Patrizia Grosso, ex moglie, i due si sono lasciati nel 2009. Erano, però, separati da molto prima. Ciononostante Gerry Scotti annovera la donna tra le più importanti della propria vita: il motivo della rottura è stato principalmente per insofferenza. Scotti era poco a casa per via del lavoro, questo ha portato una spaccatura che costrinse la donna a una dolorosa confessione: “Mi sono innamorata di un altro uomo”. Una verità che fa male e Scotti, per non far pesare questa situazione al figlio piccolo, ha aspettato il momento giusto.
Entrambi hanno preso strade diverse nel 2009, ma Gerry Scotti non si è perso d’animo. Il conduttore si è rifatto una vita con Gabriella Perino. La mamma di un amico del figlio: si sono conosciuti all’uscita di scuola. Una favola che adesso ha preso altri contorni dopo aver assunto le peculiarità di una vera e propria storia d’amore. Edoardo è ormai cresciuto e Scotti vive con serenità questa sua situazione. Dopo la tempesta torna sempre la quiete.