Ema Stokholma partecipa alla nuova edizione di Ballando con Le Stelle. I fan la attendono in pista tra i rumors di un nuovo flirt.
Ema Stokholma, balli proibiti. Non siamo dentro Dirty Dancing, ma l’atmosfera favolistica c’è tutta: la nuova edizione di Ballando con Le Stelle si arricchisce di un cast stellare tra cui figura anche la nota dj e conduttrice di Radio2. La giovane ha avuto molto successo come artista e scrittrice, ora si rimette in gioco come ballerina: c’è grande curiosità anche perchè ha una supporter d’eccezione.
Andrea Delogu, sua migliore amica da anni, è pronta a sostenerla anche in questa avventura. Non sarà sola sulla pista da ballo, con lei anche il maestro di danza Angelo Madonia. Insieme formano una coppia incredibilmente complice: a tal proposito sono iniziate a circolare le voci di un possibile flirt.
La Delogu ha fatto addirittura la domanda indiscreta: “C’è del tenero fra voi due?”. Assolutamente no, dicono: “C’è odio”, ma ridono amabilmente. Quindi il dubbio resta. La conduttrice di Radio2, poi, posta una story sul proprio profilo in cui mostra come la coppia (artistica) chiacchieri serenamente e lei al ristorante a fare da contraltare. Insomma c’è tutta l’atmosfera di un sentimento che sta per nascere. Manca, però, la conferma dei diretti interessati.
Non è ancora tempo, forse. Lo sarà più avanti. Relativamente al programma, non è la prima coppia che si trova sul set e successivamente prosegue nella vita: si veda Rosolino e Natalia Titova. Un’unione nata per caso e continuata per desiderio. Nessun film, ovviamente, ma qualche volta la fiamma scatta. E per alimentarla basta andare a tempo di musica, i battiti li scandisce il cuore. Milly è già pronta per il grande salto: lo Share, con questa indiscrezione, è pronto a salire nel sabato sera di Raiuno.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…