Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono lasciati da tempo: la rottura risale ormai a parecchi mesi fa, ma la faida continua.
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, vite diverse e stesse priorità. Una in particolare: la salute e il benessere di Luna Marie. La piccola avuta al tempo della loro relazione rappresenta il solo legame dell’ex coppia: l’argentina è tornata con Stefano De Martino, ma il rapporto con l’hairstylist è ancora teso. Signorini ha provato a nominare la modella da quando Spinalbese è entrato nella casa del GFVip, ma l’uomo ha sempre fatto muro.
Diverso è quando termina la diretta e parla – sempre scrutato dall’occhio delle telecamere – con i coinquilini. In tal caso si lascia andare un po’ di più e racconta qualche retroscena inedito di quel legame intenso che è stato il loro rapporto. Una ferita ancora aperta per Spinalbese che, però, non fatica a prendere le distanze da qualcosa che purtroppo per lui non potrà esserci più.
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la verità sulla rottura: ecco com’è andata
Motivo di tanto dolore è legato alla situazione familiare che ha sempre avuto il celebre parrucchiere: “Mia madre mi ha cresciuto da sola”, racconta. Non è tutto: la realtà è che Spinalbese avrebbe voluto ci fosse armonia e benessere con la modella e conduttrice argentina, invece lei si è ritrovata tra le braccia di Stefano De Martino: il solo capace di farla sentire davvero appagata. In sintonia con lei e suo figlio (il primogenito) Santiago.
Visualizza questo post su Instagram
Di questo Spinalbese è molto geloso: al punto che più di una volta avrebbe perso le staffe, ma è costretto ad arrendersi al destino. La donna ha scelto altro: anche l’hairstylist, nel dirlo alla madre, non ha risparmiato la sua parte di colpa. “Ho fatto saltare io la relazione”, racconta, non è da tutti prendersi il proprio fardello di responsabilità. Forse per questo c’è ancora speranza per un riavvicinamento: di tipo civile, però. Nessuna svolta passionale, i due sono – oggi più che mai – agli antipodi.