Silvia Toffanin comincia alla grande la stagione di Verissimo. Subito ospiti di livello, non manca però la frecciata a Piersilvio Berlusconi.
Silvia Toffanin torna ad essere la “regina” del sabato pomeriggio su Mediaset: la celebre conduttrice ha riaperto i battenti del fortunato programma “Verissimo”. Il talk che racconta le celebrità e non solo. Tanti ospiti famosi, anche internazionali. Ha parlato persino Sylvester Stallone. La trasmissione, poi, assume un’importanza particolare poichè è attesa un’intervista – ancora da stabilire la data – molto particolare: dovrebbe, infatti, parlare Ilary Blasi.
La donna, dopo la chiacchierata separazione da Francesco Totti, ha scelto la via del silenzio se escludiamo qualche frecciatina a mezzo stampa. I rumors confermano che presto potrebbe esserci la sua versione ufficiale nel salotto dell’amica Toffanin, da cui era stata in un primo momento per smentire le voci (poi avvalorate) della separazione. Grande attesa per questo appuntamento.
Silvia toffanin, stoccata a Berlusconi: gelo in diretta tv
Nel frattempo, però, non mancano i riferimenti ad altro: è possibile affermare che la Toffanin dà voce a chiunque. Non mancano le richieste, ma la conduttrice privilegia i volti della rete. Su Mediaset sta per partire la nuova stagione di “Emigratis”, il programma con Pio e Amedeo che, nel recente passato, ha suscitato più di qualche polemica. La coppia torna ai fasti di qualche anno fa, nella speranza di ripartire dalla cifra stilistica che maggiormente li ha premiati in passato.
Un “ritorno alle origini”, il loro, con tante novità. Non ultima quella di un viaggio pertenne che li ha messi alla prova tra curiosità e sorprese imprevedibili. Questo e molto altro hanno raccontato nel salotto della Toffanin. Non mancano le frecciatine a Piersilvio Berlusconi: la coppia di comici pungola la conduttrice. “Ci paga tuo marito – le dicono – leva i soldi a te per darli a noi”.
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da molti anni, ma non sono ancora sposati. L’appellativo di marito ha fatto ridere lo studio, mentre la frecciatina ha posto Silvia Toffanin sulla difensiva: è satira, ma visti i possibili problemi della coppia, il clima si mantiene tra cordialità e gelo. La puntata, poi, prosegue ma certe frasi restano. In attesa di capire cosa combineranno i due pugliesi, ancora una volta in giro per l’Europa.