Ilary Blasi è adirata, furiosa e alquanto stanca di sentire bugie. Scatta la denuncia verso l’amico dell’ex marito Francesco Totti. Cosa è successo con Alex Nuccetelli
Ilary Blasi è esausta di tutte le voci che circolano sul suo conto, in modo particolare delle ultime “rivelazioni” intime che avrebbe fatto l’amico fidato dell’ex marito Francesco Totti. È arrabbiata Ilary ed ora risponde per vie legali denunciando Alex Nuccetelli.
Dopo l’ultima intervista rilasciata proprio dal pr Nuccetelli la conduttrice ha fatto sapere tramite di volerlo denunciare. Le dichiarazioni che il body builder, miglior amico del Pupone, si è lasciato sfuggire nel programma radiofonico Turchesando su radio Cusano Campus è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dopo aver ascoltato l’intervista andata in onda, la showgirl si è rivolta all’avvocato Alessandro Simeone con l’unico imperativo a procedere legalmente contro Nuccetelli. L’accusa è di diffamazione per aver propagato notizie false sul conto della conduttrice.
La denuncia scatta dopo che Ilary Blasi ha ascoltato la dichiarazione che il pr Alex Nuccetelli ha fatto sul conto della conduttrice. L’accusa è di diffamazione poiché Alex ha palesemente raccontato bugie e divulgato notizie false sulla sua vita privata. Quelle confessioni uscite un po’ per caso hanno fatto infuriare la Blasi: “Francesco una volta mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni. Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, ma in questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo. Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre qualcosa che non le va bene per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte”.
Non contento, poi Nuccetelli sottolinea anche che la nuova relazione tra l’amico Totti e la nuova compagna, Noemi Bocchi procede a gonfie vele. E aggiunge che secondo lui, Francesco avrebbe in qualche modo anche provato a far funzionare il matrimonio con Ilary: “Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”.
Infine, le dichiarazioni di Nuccetelli sul caso dei Rolex dell’amico Francesco scomparsi ad opera della ex moglie: “Gli orologi di Francesco li conosco. Se ha denunciato una cosa del genere è perché è arrivato al limite della sopportazione. Non è da lui. So che ha passato momenti molto difficili in quella casa che era stata monopolizzata dalla famiglia Blasi”. Questo è bastato affinché Ilary scoppiasse. Ora Alex Nuccetelli dovrà vedersela con l’ex moglie del suo migliore amico.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…