Elettra Lamborghini e Ginevra ai ferri corti. Le liti continuano: crisi che sembra essere irrimediabile: il retroscena struggente.
Elettra Lamborghini e Ginevra, due facce della stessa medaglia che continuano a voltarsi dall’altra parte: le sorelle, infatti, sarebbero ai ferri corti da molto tempo. Il condizionale è d’obbligo solo perchè non si sa con certezza chi abbia cominciato, ma l’importante è che non sia ancora finita. La garanzia arriva dalla casa del Grande Fratello Vip: Signorini ha sollevato l’argomento dato che Ginevra è una delle concorrenti del reality show per antonomasia.
Nonostante sia arrivata una diffida formale da parte di Elettra, il giornalista e conduttore prova a cavalcare l’onda senza forzare troppo la mano: agevolato anche da alcune rivelazioni fatte dalla donna nella casa. Signorini non ci pensa due volte: “Come vanno le cose con Elettra?”, chiede.
Secca la risposta della sorella: “Questa è la domanda che ho fatto anche alla mia psicologa, visto che Elettra non mi risponde, mi ha cancellato dalla sua vita. Non capisco il perchè”, dice. Poi approfitta della situazione per sottolineare un altro aspetto importante: “Andate dallo psicologo che aiuta a togliervi un peso sul cuore”.
Parole forti che, tuttavia, non chiariscono l’alterco né tantomeno il suo sviluppo: “Forse perché – racconta Ginevra – voglio fare anch’io la cantante e lei pensa che intenda farle ombra, ma nel caso alcune cose avremmo potuto farle insieme”, sottolinea. Infine l’appello accorato: “Dimmi qualcosa, Elettra, mandami anche a quel paese ma dimmi qualcosa”. Una faida familiare destinata a durare. Non è detto né come, né quando, si risolverà e se ce ne sarà davvero l’intenzione.
La vicenda prende un’ulteriore piega successivamente alla diretta televisiva dalla casa: dopo la puntata, infatti, Ginevra continua a parlare con alcune coinquiline ed emergono altri dettagli: “Si fa presto a dire litigio – evidenzia la giovane – ma se tua sorella ti lancia la cacca dal finestrino è un conto – racconta – forse c’è qualcosa di più”. Insomma una situazione veramente spiacevole, che culmina in un’ultima amara constatazione: “Vorrei ricucire il rapporto, ma la verità è che lei fa la buona e umile quando non lo è”.
Elettra e Ginevra, due sorelle agli antipodi: simili, ma anche molto diverse. Un ossimoro che andrebbe coltivato invece di mettere barriere. Evidentemente questa frattura è più complicata di quanto si creda. Ginevra avrà modo di riflettere, nel corso di questi mesi, mentre Elettra la propria decisione sembrerebbe averla già presa. Non si torna indietro, a meno che non voglia cambiare atteggiamento. Signorini spera che, almeno, non cambi canale.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…