Non è ancora finito l’effetto Totti Blasi che a quanto pare ha travolto molte coppie del mondo dello spettacolo. Oggi, tramite l’ormai consueto comunicato Ansa, anche Alessia Marcuzzi ha annunciato la separazione da Paolo Calabresi.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la separazione. In un comunicato, la conduttrice ha fatto sapere: “Abbiamo deciso di lasciarci, ma la nostra famiglia continuerà ad esistere“. Finisce così un matrimonio durato otto anni. Nella nota congiunta, i due hanno fatto sapere che i rapporti tra l’uomo e i figli della conduttrice non si interromperanno.
Poche parole per un amore finito
Poche parole affidate all’Ansa in una nota congiunta, che rimarcano come, nonostante il matrimonio sia ormai giunto al capolinea, non verrà interrotto il rapporto di affetto che lega Paolo Calabresi Marconi ai due figli di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.
“La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“.
Una storia nata subito con il matrimonio
Era dicembre del 2014, quando Alessia Marcuzzi sorprendeva tutti, pubblicando sui suoi profili social, una foto che la ritraeva in abito da sposa tra le braccia di Paolo Calabresi Marconi accompagnata dall’annuncio inaspettato delle nozze: “Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!“
“Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!“. Da allora, sono trascorsi circa otto anni. Nel tempo non sono mancate le voci di una crisi tra i due e nel 2020 iniziò a serpeggiare anche l’indiscrezione di una separazione ormai imminente. Tutto prontamente smentito. Oggi, tuttavia, è arrivata la notizia della rottura.