Violenza sessuale: insospettabile 65enne abusa di una bambina | La madre faceva shopping

Un tragico caso violenza sarebbe stato perpetrato ai danni di una bambina mentre la madre era impegnata a fare shopping in un negozio. Ecco la dinamica del terribile accaduto a cui ha subito creduto il pubblico ministero.

Il 65enne avrebbe attirato la bambina fuori dal negozio dove la mamma era impegnata a fare acquisti, abusando di lei in modo del tutto indisturbato. La tragedia sarebbe stata favorita dal fatto che la piccola conoscesse di vista l’anziano.

Latina, bambina stuprata da un insospettabile
Latina, bambina stuprata da un insospettabile

La vicenda è stata ricostruita anzitutto sentendo la vittima, così che gli inquirenti hanno potuto disporre l’arresto dell’uomo, che attualmente si troverebbe ai domiciliari nella sua abitazione. Questi i contorni del drammatico episodio che si sarebbe consumato a Latina.

Bambina violentata: la ricostruzione della vicenda

Non si conosce al momento l’età della minorenne, la quale sarebbe stata attirata dallo stupratore mentre giocava fuori dal negozio, dove in quel momento la mamma era impegnata a fare shopping. Dopo l’accaduto la bambina sarebbe scoppiata a piangere alla vista del genitore, a cui poi avrebbe subito raccontato tutto. Quindi la visita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e la denuncia in Questura. La testimonianza della bimba è stata raccolta dagli inquirenti in audizione protetta.

Le autorità indagano sull’uomo ritenuto “insospettabile”

Al racconto dell’incredibile vicenda sembrano aver creduto i magistrati, che hanno immediatamente disposto il provvedimento di arresto per il presunto stupratore. Questi è stato raggiunto dagli uomini della squadra mobile di Latina che hanno proceduto al fermo. L’accusato adesso si troverebbe ai domiciliari e, stando a quanto si apprende, sarebbe stato sentito dalla autorità giudiziaria.

Bambina stuprata
Bambina stuprata mentre la mamma faceva shopping – web source

A suo carico una imputazione di violenza sessuale aggravata per via della minore età della vittima. Secondo quanto scritto dalla testata Latina Oggi, il 65enne sarebbe un insospettabile. Pertanto potrebbe essere ancora pericoloso in caso di reiterazione del reato. La pena prevista per l’atto di violenza sessuale è la reclusione da 6 a 12 anni. Nei confronti di minori di anni 10 da 7 a 14 anni.

Gestione cookie