Vanessa Incontrada al centro delle polemiche per via dei chili di troppo, la conduttrice risponde a tono. I problemi sono ben altri.
Vanessa Incontrada e le polemiche, un sodalizio non voluto ma che anima la quotidianità della conduttrice e modella da tempo. La donna ha trovato nuova linfa dopo alcune apparizioni sul piccolo schermo: volto celebre sia a Mediaset che in Rai per poter cavalcare l’onda di una reputazione in ascesa dopo la presa di posizione netta sulla body positivity e altre questioni legate a cultura, costume e società. La Incontrada non si nasconde più, viene criticata per via dei chili di troppo e lei risponde di essere felice così com’è: cavalca uno stato d’animo, il suo.
L’unico a cui deve rendere conto, anche perché il problema forse non sono i chili di troppo ma la situazione sentimentale. La donna è accompagnata da tempo con Rossano Laurini. Imprenditore con una serie di locali a Follonica e non solo. Tuttavia la relazione sembra avere alti e bassi, nonostante un figlio che caratterizza le giornate di entrambi. La fiamma della passione sembrerebbe non essere più come un tempo, l’attaccamento reciproco pare essere già un ricordo.
Sembra, ma nessuna indiscrezione è ancora confermata. Restano, però, quelle frasi pronunciate a mezza bocca. Nel corso di una recente intervista, la Incontrada definiva così il suo momento: “Sto riflettendo molto – diceva – sulle relazioni ma anche sulla spontaneità di certe dinamiche. Si deve essere complici anche nella leggerezza. Altrimenti è la fine”.
L’ipotesi è che si riferisse al compagno che aveva conosciuto grazie a un intreccio amoroso: era, infatti, il cognato. Una situazione paradossale e complessa, ma è accaduto tutto improvvisamente. “L’amore non si ruba a nessuno – chiarisce la Incontrada – quando accadono certe cose è perchè probabilmente c’è qualcosa che non va da prima”. La vita è una ruota.
Ora tocca a lei incassare un momento no, il punto è se riuscirà a uscirne. Se lo chiedono anche i fan. Certo è che quelle parole su Claudio Bisio – “È una sorta di marito mancato” – qualche campanello d’allarme lo lanciano. Il tempo potrebbe guarire ogni cosa, ma serve innanzitutto l’impegno e la volontà di entrambi nel cercare di voltare pagina: la donna, a dire il vero, ha confessato di volere un altro figlio. Le divergenze, sempre secondo indiscrezioni da confermare, sarebbero nate proprio su questo punto. Una nuova vita è un impegno, non tutti sono disposti a prenderlo.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…