Giorgia Meloni ha vinto, KO di vip antisovranisti | Cosa avevano dichiarato

Le elezioni politiche 2022 danno la vittoria al partito di centrodestra Fratelli d’Italia con la sua leader Giorgia Meloni che salirà al Governo. La bastonata è forte per i vip e gli influencer radical chic

Le manifestazioni social e gli appelli di influencer radical chic e vip anti Meloni ora sono basiti. A vincere le elezioni politiche 2022 è lei, Giorgia Meloni con il partito di centrodestra Fratelli d’Italia. Dalla notizia molti vipponi che nelle settimane passate si sono schierati contro la leader di FdI ora cala il silenzio.

giorgia meloni
Giorgia Meloni ha vinto, il KO dei Vip radical chic è cocente (@Instagram)

Una vera e propria batosta per Chiara Ferragni e Fedez, ma anche per Elodie, Giorgia (la cantante), Loredana Bertè (l’altra cantante) e tutti i personaggi radical chic che hanno invaso i social con pseudo post e video contro la Meloni. Dalla loro parte anche Roberto Saviano e tutti quei giornalisti impegnati.

Che delusione, per loro. Ma qui, oltre all’amara sconfitta, si fa largo soprattutto il fastidio, per la cocente delusione, il nervoso che monta al solo pensiero di dover sopportare il centrodestra per un po’. Un risveglio amaro quindi per i vip di sinistra stamattina dopo che per giorni avevano occupato social, televisioni e radio a remare contro Giorgia Meloni.

Elezioni politiche, vince Giorgia Meloni | La bastonata dolorosa per vip e influencer radical chic

Chissà quanti stamattina si sono svegliati arrabbiati e delusi alla notizia che Giorgia Meloni sarà la prossima Premier a governare l’Italia. E chissà se qualcuno di loro ha già fatto il biglietto per il primo volo fuori dall’Italia. D’altronde lo aveva promesso la sardina Jasmine Cristallo quando scrisse: “Se Giorgia Meloni diventa presidente, lascio la Nazione”.

giorgia meloni
Giorgia Meloni ha vinto, il KO dei vip radical chic (Ansa)

Ma invece, tutti i vip anti-Meloni resteranno dove sono. Così come successe nel 2016 per l’impressionante vittoria americana di Trump. Difficile da digerire ma con l’eleganza di chi se ne importa, si va avanti a testa bassa e smartphone accesso. Che fine faranno ora i post sui social pregni di politica e lotta ai diritti delle donne? E i Diritti Lgbtg+, e l’aborto? e il pericolo imminente del fascismo?

Ma a prendere la tranvata non sono solo i vip sinistroidi, c’è anche il Pd che intasca una sconfitta rilevante. Secondo partito sì, ma otto punti sotto Fratelli d’Italia e appena quattro sopra Conte. Quindi i “nemici della Meloni” quelli social – per intenderci – alla fine tanto influenza non l’hanno data visti i fatti. Alla fine quello che conta davvero sono i voti degli italiani. Quello è il Paese reale dove like e cuoricini non valgono un voto (purtroppo).

Gestione cookie