Johnny Depp, è tempo di amore “legale” | Chi è la nuova fiamma dell’attore

Dopo la fine del processo con l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp volta pagina. Un nuovo “caso” sentimentale è appena iniziato. La nuova presunta fidanzata dell’attore si palesa e tra loro è subito chimica

Sono trascorsi alcuni mesi dalla fine del processo tra l’attore Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard e lui, ora ha finalmente voltato pagina. Un nuovo capitolo della sua vita, nuove esperienze artistiche come la musica, ma non solo: un nuovo amore sembra essere arrivato a bussare alla porta di Johnny.

johnny depp
Johnny Depp, l’amore legale dopo amber heard (Immagini rete)

“La chimica tra loro è alle stelle” dicono fonti vicine ai due ma fino ad ora la nuova presunta fiamma ha tenuto un profilo molto basso. Il sentimento sarebbe scoccato lentamente tra un’udienza e l’altra. Lei, sempre accanto a lui durante tutte le fasi del processo con Heard.

Gli incontri “clandestini” in albergo, perché lei all’epoca era ancora sposata. Poi la fine del caso Depp-Heard e il divorzio di lei dal marito ha reso possibile una maggiore libertà di azione. Ecco che la nuova coppia ora non si nasconde più e sotto la luce del sole (e del flash) vive la nuova relazione indisturbata.

Johnny Depp, l’amore “legale” bussa alla porta: chi è la nuova presunta fidanzata dell’attore?

Un nuovo amore per Johnny Depp. Lei è Joelle Rich, l’avvocatessa che lo ha difeso nella causa contro il The Sun, persa in tribunale ma, stando ai fatti recenti, sicuramente ha vinto sul fronte sentimentale.

johnny depp
Johnny depp, è l’ora dell’amore legale, chi è la nuova fiamma dell’attore (Immagini rete)

La notizia della nuova presunta relazione tra i due arriva a distanza di poco tempo da quella smentita tra Depp e il legale che ha difeso l’attore durante il processo con Amber Heard, Camille Vasquez.  All’epoca del gossip fu proprio l’avvocatessa Camille a dichiarare che le voci di una storia d’amore tra lei e il divo non fosse vera.

Oggi, invece, le voci su Depp e Rich sono state confermate da diversi magazine statunitensi e non solo da loro. A confermare ancor di più la nuova relazione è una fonte vicina alla neo coppia che a Us Weekly ha confessato: “È una cosa seria, tra loro c’è molta chimica”. Tra Johnny e Joelle tutto sarebbe iniziato in modo molto discreto. Lei, all’inizio della conoscenza con l’attore era ancora legata ad un altro uomo da cui ha avuto due figli. Poi il divorzio, seppur ancora non ufficializzato e la nuova vita appena iniziata con Depp. Che fosse la volta buona per Johnny? Dopo il trambusto (non ancora finito) con l’ex attrice Heard, una nuova prospettiva sentimentale sarebbe la giusta strada da intraprendere, quanto meno “legale”.

Gestione cookie