Nuova puntata della telenovela Icardi-Wanda Nara. A soli tre giorni dalla separazione della coppia, il calciatore pubblica il contenuto di alcune chat private.
“Dici sempre di essere single, ma sei tossica livello 1000” , questo parte del contenuto delle chat tra Mauro Icardi e Wanda Nara. In passato i due avevano litigato anche sui social per i sospetti nutriti dalla donna sulla presunta tresca intercorsa tra Icardi e la connazionale top model China Suarez.
A complicare la relazione era stata ancora la turbolenta vicenda del minacciato addio al Paris Saint-Germain da parte dell’attaccante argentino. Il secondo episodio era evidentemente collegato al primo e Icardi aveva annunciato di essere pronto a lasciare lo squadrone francese se la Nara non lo avesse perdonato. Così facendo il bomber avrebbe messo in difficoltà la showgirl, la quale non soltanto è la sua agente ma anche la titolare del suo contratto.
Icardi e l’idea di “lavare i panni in pubblico”
Non c’è che dire, sull’argomento Totti ha fatto scuola. E il suo miglior allievo sembra essere Icardi. Il giovane attaccante ha pubblicato senza filtri il contenuto di alcune conversazioni avute con Wanda Nara. Il tutto è cominciato con la pubblicazione di tre stories con cui Maurito ha voluto dimostrare ai followers come l’influencer argentina lo cercasse ancora. Poi sono apparse altre sotrie. L’ultima in special modo vede addirittura i due in videochiamata. Quindi si nota Icardi prendere l’iniziativa e rimproverare la Nara che gli rivolge alcune domande.
Il contenuto della conversazione social
“Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica” – scrive Icardi, a quella che apparentemente sembra la sua ex. In un’altra storia di un attimo dopo, Maurito non risponde all’attrice che gli chiede come mai invece di dormire col figlio avesse deciso di uscire. Al riguardo la risposta dell’attaccante in prestito al Galatasaray è inequivocabile: “Adesso vuoi gestire anche la mia vita da separati?”. Il riferimento è ovviamente al fatto che l’avesse lasciato perdendo così ogni diritto di sapere certe cose.
A questo punto non si è fatta attendere la replica piuttosto piccata della donna: “Perché sei un bugiardo, da sposato e da single”. Di rimando, Icardi, in una serie di botta e risposta aggiunge: “Allora siamo uguali”. Ma la Nara continua e incalza il padre delle sue due figlie: “Non me lo vuoi dire? Ok, peggio per te”. Infine l’ex Inter ribatte ancora così: “Quanto sei tossica!”. A completare il quadro la terza storia pubblicata, in cui è visibile una chiamata in entrata e la scritta “Tossica livello 1000”. A corredo, solo pochi minuti dopo, Icardi posta un messaggio molto eloquente: “Ti amo Toxi”