Cristiano Ronaldo, non c’è pace | Brutto incidente per il fuoriclasse: le sue condizioni

Minuti di paura per Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese, nel corso della sfida di Netions League contro la Repubblica Ceca, è rimasto vittima di un brutto incidente dopo uno scontro di gioco.

L’attaccante del Manchester United è stata soccorso dai sanitari della nazionale portoghese che hanno provato a fermare una forte emorragia.

Cristiano Ronaldo, non c’è pace. Brutto incidente per il fuoriclasse: le sue condizioni

Non è una stagione felice, almeno per il momento, per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha iniziato il nuovo anno sportivo ai margini del progetto United, dopo che nel corso di tutta l’estate ha provato a trovare una nuova destinazione che accontentasse il suo desiderio di giocare ancora una volta in Champions League.

Un avvio di stagione tra panchina e campo che spesso lo ha visto scuro in volto guardare i propri compagni giocare nel corso delle gare di Premier League. Dove CR7 continua a essere un punto di riferimento è, invece, la nazionale portoghese. Faro e capitano della selezione guidata da Fernando Santos, nelle scorse ore è tornato a vestire la maglia della nazionale campione d’Europa nel 2016.

Ronaldo, che paura. L’attaccante portoghese sanguinante dopo uno scontro con il portiere avversario

In campo contro la Repubblica Ceca, nella sfida valevole per la Nations League, Ronaldo è stato protagonista di un violento scontro che lo ha lasciato a terra sanguinante per diversi minuti.

https://twitter.com/bilou_tns/status/1573775649592033280

Al 14esimo minuto CR7 ha provato, con un salto dei suoi, ad anticipare il portiere ceco Vaclik. Quest’ultimo, però, è arrivato prima dell’attaccante sul pallone, anticipandolo, ma allo stesso tempo travolgendo l’ex juventino che nello scontro ha avuto la peggio. CR7, infatti, è stato colpito duramente al naso da dove ha iniziato a perdere sangue copiosamente. Il direttore di gara è stato quindi costretto a interrompere il gioco per diversi minuti per permettere ai sanitari di soccorre il talento portoghese.

Curato con tamponi e cerotti, Ronaldo è voluto rimanere in campo nonostante il volto sofferente e provato. Un gesto di professionalità e amore verso la maglia del suo Paese che è stato ripagato. Sul finale di gare CR7 si è reso protagonista di una giocata importante, servendo a Diego Jota la palla del definitivo 4-0. Un assist che ha fatto da corollario ha una partita dominata dalla formazione di Fernando Santos.

I portoghesi, infatti, erano passati subito in vantaggio al 33esimo con Diego Dalot e raddoppiato allo scadere del primo tempo con Bruno Fernandes. Il gol del 3-0 è stato siglato ancora una volta da Dalot. Poi la rete di Jota grazie a una superba giocata di Ronaldo.

Gestione cookie