Dopo mesi di tira e molla, presunti tradimenti e inaspettati ritorni ecco che arriva il “fischio finale” tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma la procuratrice argentina, sta già guardando oltre, ed è pronta a “scendere” in campo con un progetto più o meno segreto. Prima però bisogna “quantificare” la separazione con Maurito.
“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento” dice il messaggio di Wanda Nara affidato ai social, “Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli” scrive.
In realtà Wanda Nara non parla di separazione da Mauro Icardi nel post comparso dopo la mezzanotte sul suo profilo Instagram, ma anche tralasciando questo dettaglio, la domanda che tutti si sono fatti è: “Dov’è la novità?“.
Sono infatti mesi che si rincorrono le voci su una profonda rottura tra i due, alimentata da veri o presunti tradimenti di entrambi. Nel 2021 a far scoppiare la bomba era stato, secondo la stampa argentina, un video a luci rosse trovato da Wanda sul cellulare di Icardi. Protagonista, Eugenia La China Suarez, amante reo confessa di Maurito, poi perdonato dalla moglie. “Grazie amore per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia ed essere il motore della mia vita”, scrisse l’attaccante via social alla fine di quei giorni di burrasca, “Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano“ il tutto correlato da selfie sexy e zuccherosi dei due come nulla fosse successo.
Questa volta però, non sembrerebbero esserci riconciliazioni all’orizzonte. Dopo otto anni di matrimonio la Nara e Icardi sono arrivati al fischio finale.
La tv come terapia di coppia: l’ipotesi docu-fiction
Proprio come i gatti, in questo caso una “sexy gattina”, anche Wanda Nara ha “sette vite” e già pensa al suo futuro senza Maurito al suo fianco. Intano si vocifera di un docufilm, e di questo già si parlava a giugno scorso. Era infatti stata contattata dalla HBO, la famosa rete che ha prodotto “Sex and the City“, per scrivere un docufilm sulla sua vita, che sarebbe al momento in fase di elaborazione.
Oltre a questo, proprio come ha fatto Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, con la serie “Soy Georgina” che la seguiva nella vita di tutti i giorni, Netflix sarebbe interessata anche a Wanda con un progetto simile, girato tra vacanze da sogno, vita familiare (in questo caso da single se la separazione venisse confermata, ndr), e i suoi lavori come imprenditrice. Tutto questo ovviamente dopo aver “sistemato i conti” con Mauro Icardi, padre di due dei suoi cinque figli.
Costi e indiscrezioni
Quando si parla di conti, proprio come sta succedendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi, conviene anche nel caso di Icardi Nara prendere la calcolatrice, perché il patrimonio da dividersi non sarà mica da ridere. Qualche mese fa fu il portale argentino Noticias a elencare tutti i beni dei due. Conti alla mano, Wanda Nara è proprietaria al 100% della società “World Marketing Football“, con la quale gestisce due attività fondamentali: il marchio “MI9” di Mauro Icardi e “Wan Collection“, una linea di abbigliamento e cosmetici con cui ha iniziato a collaborare nel 2017. Inoltre da qualche mese l’argentina ha aperto un’altra attività, la “Wanda Cosmetics“.
Poi, ci sarebbero anche sette auto di lusso e cinque case, e l’elenco non finisce qui. Icardi e Wanda Nara possiedono ben due appartamenti a Milano: uno a pochi passi dallo stadio San Siro con piscina privata in terrazza, l’altro è situato nel quartiere Porta Nuova. Qualche anno fa la coppia ha acquistato anche una casa in campagna, a Galliate in provincia di Novara, a meno di un’ora di distanza dal capoluogo lombardo. Il valore della struttura si aggira intorno ai due milioni di euro.
Il totale è da capogiro
Il loro patrimonio, inoltre, comprende anche una casa sul lago di Como (dove hanno dato fuoco ai vecchi mobili, scatenando un incendio) e una a Tigre, in Argentina, si tratta dell’ abitazione che Wanda ha condiviso con l’ex marito Maxi Lopez nei primi mesi del loro matrimonio. La casa è rimasta alla donna come riscatto per tutti gli alimenti che in passato l’ex calciatore non le ha mai elargito. Insomma, un divorzio valutato sui 60 milioni di euro.