Mathias Pogba e la vicenda con il fratello Paul presentano ancora diverse questioni poco chiare: improvvisamente spuntano Mbappé e Cristiano Ronaldo. Cosa c’entrano i due attaccanti.
Il centrocampista della Juventus è al centro della vicenda che riguarda parte della sua famiglia, in particolare il fratello minore Mathias. Il ragazzo è attualmente detenuto dopo la vicenda che vede il giovane accusato di un reato ben preciso. Il fratello del Polpo è infatti al centro di una indagine che riguarda da vicino anche Paul Pogba.
L’accusa è proprio di estorsione ai danni del giocatore francese. Un periodo non semplice, quello vissuto dal calciatore, specialmente dopo l’infortunio al ginocchio, terapia conservativa senza risultati, la conseguente operazione chirurgica e infine il processo di riabilitazione. I Mondiali si avvicinano, Deschamps ha già avvisato tutti, Paul incluso.
Paul Pogba, il fratello Mathias e le novità | Cosa c’entrano Cristiano Ronaldo e Mbappé
Pur sotto detenzione, comunque, il fratello minore del giocatore avrebbe nuovamente fatto trapelare rivelazioni sul presunto ricorso alla magia. Un tentativo di indirizzare l’andamento delle partite, con tanto di messaggi social per spiegare la vicenda. Mathias Pogba è detenuto, ma le sue parole sono un mix di sport, superstizione, magia e tanta rabbia per quanto accaduto.
Il mondo del calcio francese è intriso di una nuova polemica che va oltre il mondo del pallone. “Se vedete questi messaggi vuol dire che sono in carcere“, ha ribadito il fratello del centrocampista juventino. Al centro della vicenda ci sarebbe i tentativi di chiamare uno stregone nel match di Champions League fra Manchester United e PSG, incontro vinto 3-1 dai Red Devils dopo il negativo match d’andata. A seguire ci sarebbe anche l’Europeo 2016 e il problema fisico di Cristiano Ronaldo.
Nuove accuse, malocchio per Mbappé e CR7 | I presunti pagamenti…
Il fratello di Paul Pogba ha dichiarato che il Polpo avrebbe pagato lo stregone con diverse somme di denaro per la vittoria del Mondiale 2018 vinto dai transalpini. L’uomo avrebbe ricevuto fino a 100mila euro, pagamento sempre in contanti, pur di “colpire” gli avversari e le squadre concorrenti.
Lo stregone in questione si chiama Ibrahim detto Grande, conosciuto dal giocatore presumibilmente nel 2019, ma non sarebbe il solo. Mathias avrebbe parlato di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Da quel momento in poi, inoltre, l’uomo sarebbe diventato il perno della vita dell’attuale giocatore bianconero, almeno questo è quanto riferisce il fratello Mathias.
Si vous lisez ce message c’est que mon bot aura fait son travail d’envoi automatique. Ça signifie aussi que je ne suis plus en liberté, soit du fait des hommes de main de mon frère, soit du fait de la police. Donc les plaintes calomnieuses pour me faire taire auront marché.
— Mathias Pogba (@LeMathiasPogba) September 23, 2022