Wanda Nara e Mauro Icardi, tutto finito. La modella argentina esce allo scoperto con una lettera al vetriolo: le parole della manager.
Wanda Nara cala il sipario. La storia con Mauro Icardi volge al suo epilogo che sicuramente c’era già da tempo, ma adesso lo sappiamo per certo. Precedentemente si trattava solo di indiscrezioni, ora arriva la conferma ufficiale. Basta una lettera, e che lettera, per dire che non c’è più niente da fare. Kaput! Fallito ogni tentativo di riconciliazione, i problemi c’erano già dalla prima crisi: il ciclone China Suarez ha sconvolto tutto, il resto sono stati soltanto tentativi per evitare la resa.
Wanda Nara ha detto basta, non vuole più recitare una parte: si capisce dalle parole che usa “Preferisco che lo sappiate da me – scrive su Instagram – prima di pensare al peggio tra letture e indiscrezioni”. Se la stanno vedendo gli avvocati, ci pensano loro, ha detto in soldoni. Tanti, quelli che probabilmente prenderà da una causa milionaria, la cui fine sarà un divorzio epocale. Sia per modalità che per sviluppo.
Determinante, a quanto sembra, la liaison che la modella avrebbe avuto con la propria guardia del corpo: una “ripicca” che avrebbe mandato su tutte le furie il centravanti argentino. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi, sarebbe stata la mole di polemiche a seguito della scelta di andare a giocare in Turchia. Wanda Nara voleva l’Italia, i lustrini e le paillettes ma non è andata così. La Turchia, l’oblio e l’anonimato: non è possibile per due icone di questo calibro. Allora la separazione, i giornali e il clamore: la benzina delle celebrità è il successo. Averlo a qualunque costo.
Anche se di mezzo c’è il futuro di un nucleo composto anche da figli, i quali non patiranno il distacco ma devono vedere la madre e il padre rincorrersi a mezzo stampa: impossibile da gestire, ancor più da metabolizzare. Ora il futuro sembra un lusso perchè la diatriba legale si porterà via anche le ultime certezze di una coppia che sembrava essere bruciante di passione, ma tutto si è spento come una fiamma nelle cascate.
Quel che è peggio, forse, è proprio aspettarsi un ravvedimento. Non solo non sembra possibile, ma non è auspicabile dopo che ogni aspetto di questa rottura è già noto: chiedere riservatezza adesso è come cercare di aggiustare qualcosa già rotto, guardare le macerie e sperare in una ricostruzione, senza soddisfazione alcuna. Wanda e Icardi resteranno un ricordo. L’amore non è bello se non è in copertina: questo il nuovo mantra ai tempi del calciomercato.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…