Totti-Ilary, la battaglia legale per la separazione si arricchisce di un nuovo capitolo: sotto accusa l’ex Capitano. Il motivo.
Totti-Ilary, la battaglia continua: quella che era iniziata come una separazione si sta trasformando in una vera guerra coniugale. I due, che sembravano essere fatti l’uno per l’altra, si stanno accusando a vicenda. A mezzo stampa e non: inizia Francesco Totti chiarendo che non è lui ad avere tradito per primo.
Ilary avrebbe avuto l’amante da tempo: “Anche più di uno”, precisa l’ex Capitano sul Corriere della Sera. Roberto D’Agostino, altrimenti noto come Dagospia, colui che ha anticipato la rottura in tempi non sospetti (prendendosi anche insulti e qualche minaccia) ha definito quell’intervista “un atto giudiziario”.
Totti-Ilary, colpo di scena: entrano in gioco i legali
Che la chiacchierata tra Francesco Totti e Aldo Cazzullo, pubblicata dal Corriere, non fosse casuale lo si evince anche dal fatto che l’ex Capitano parla di furto di Rolex da parte dell’ex moglie e la complicità dell’ex suocero sarebbe stata rilevante: ci sono i video della banca, assicura il romanista, con la cassetta di sicurezza svuotata.
Senza contare poi gli screenshot erotici che acclarerebbero il tradimento della conduttrice, ma quest’ultima precisa: “Non parlo per rispetto dei miei figli”, ma a prendere posizione sono i legali che smentiscono categoricamente la presenza di screenshot a luci rosse e di video in possesso di “terze parti”. Il riferimento è tutt’altro che puramente casuale.
L’ex Capitano alle strette
Totti, ora, è messo alle strette perchè tra la coppia (ormai frantumata) sembrava esserci un accordo – almeno sul piano legale – ma dopo le ultime rivelazioni non è più così: nessun amante e niente screenshot, quindi? Non è proprio così, la realtà è che i coniugi fanno vite separate da tempo, ma Roberto D’Agostino ha rotto le uova nel paniere agli ex coniugi che avrebbero preferito tenere tutto segreto: “Dare del cornuto a Francesco Totti – spiega il giornalista – ti bolla.
“Nessun giornale poteva scriverlo perchè ti fa perdere 40mila copie. Forse non si sa realmente cosa significhi Francesco Totti a Roma, quindi meglio prendersela con Roberto D’Agostino”, ha spiegato. Ora, però, la faida – perchè chiamarla storia ormai è fuori luogo – si arricchisce di un nuovo capitolo. Anche i rispettivi legali protagonisti in questo tritacarne mediatico: nessuno screenshot e niente prova del furto, non mancheranno comunque gli elementi per attaccarsi vicendevolmente. La battaglia è appena cominciata.