Guendalina Tavassi ha raccontato le violenze subite negli anni dall’ex marito. In un video postato sui social il viso tumefatto dell’Influencer e le parole di disperazione. Cosa ha fatto Umberto D’Aponte?
L’ex concorrente del Grande Fratello nonché influencer Guendalina Tavassi non ha resistito oltre e ha accusato l’ex marito di violenze domestiche ripetute. Il 38enne Umberto D’Aponte l’ha picchiata e maltrattata più volte nel corso della loro relazione. L’uomo è anche finito in carcere all’inizio del 2022 per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex moglie.
Così Guendalina accusa l’ex marito dopo aver mostrato il suo viso tumefatto in un video pubblicato sui social. Come riporta Il Messaggero, l’ex gieffina racconta davanti ai giudici del Tribunale di Roma diversi episodi di violenza perpetuati dall’imprenditore che è imputato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e lesioni aggravate.
“Mi ha inseguito con una mazza da baseball e mi ha preso a bastonate in testa”. Questo è uno stralcio del racconto in aula di Guendalina Tavassi che accusa l’ex marito Umberto D’Aponte di maltrattamenti e violenza. Un’escalation di orrore che è iniziata da quando i due si sono uniti in matrimonio nel 2013.
Nel corso della loro relazione tossica, Guendalina ha avuto anche due figli con D’Aponte, Chloe e Salvatore. L’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi, Guendalina, ha raccontato che “era un continuo minacciarmi e denigrarmi”. Gli scatti d’ira erano all’ordine del giorno – dice la Tavassi: “Una volta abbiamo litigato e lui ha spaccato il vetro della finestra che è finito nella culla del bambino”. Non solo urla e minacce ma anche i danni fisici. Così Guendalina ricorda un fatto accaduto: “Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto”.
In base a quanto riportato in tribunale dall’ex moglie, l’ex coniuge non avrebbe avuto neanche la decenza di fermarsi davanti a terze persone. Un esempio palese è avvenuto durante un incontro con i legali dei due coniugi in fase di separazione. “Lo stavo registrando col cellulare perché avevo paura delle sue reazioni. Gliel’ho detto e lui è andato su tutte le furie aggredendomi e rompendo il cellulare”. Da quell’episodio violento la richiesta successiva del divieto di avvicinamento. successivamente violato dall’ex marito per aggredire il nuovo compagno dell’ex moglie, Federico Perna. Ora D’Aponte è nuovamente accusato anche se, tramite i suoi legali, nega ogni violenza fisica e morale ai danni dell’ex Guendalina Tavassi.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…