Re Carlo offuscato da Johnny Thompson | Chi è l’uomo di cui tutti parlano

Sono ormai giorni che si parla della scomparsa della regina Elisabetta, e allo stesso modo anche di Johnny Thompson un maggiore del Royal Regiment of Scotland che ha oscurato l’immagine di Re Carlo. 

Durante i vari incontri del nuovo re Carlo III, in tante hanno notato una figura che, seppur sempre alle spalle dei protagonisti, ha saputo rubare la scena. Si tratta di Jonathan ‘Johnny’ Thompson, che sarà la nuova guardia reale del nuovo sovrano. Johnny Thompson è un maggiore del Royal Regiment of Scotland e, per tante estati, compresa quest’ultima, si è occupato di organizzare i ricevimenti e gli onori militari della regina Elisabetta nel castello di Balmoral.

Il nuovo bellissimo scudiero del re Johnny Thompson

Chi è il bellissimo scudiero

Ora, però, è diventato ‘equerry’ (scudiero) del nuovo re Carlo, e con gli occhi del mondo puntati sul nuovo sovrano in tante si sono accorte di lui. Bello come il sole, fisico scolpito, volto simmetrico e da star, occhio seducente e il fascino della divisa. Insomma, sono bastati pochi minuti perché Thompson potesse contare su una sorta di fan club. Nel giro di pochi giorni si è creato un vero e proprio fan club del maggiore, e non solo in Gran Bretagna. Tanti sudditi hanno commentato così sui social: “Questi giorni sono molto tristi, ma vedere il maggiore Thompson ce li ha resi cento volte migliori“.

Pur essendo appartenente al Royal Regiment of Scotland, il maggiore Thompson è nato in Inghilterra per la precisione a Morpeth, nel Northumberland. Con la popolarità recentemente acquisita, è partita anche una caccia alle foto più datate, come quelle del 2018, quando a Balmoral la regina Elisabetta fu ricevuta con tutti gli onori. Il maggiore Thompson ha 39 anni, ama il rugby e il trekking.

Purtroppo però per tutte le fan…

Per la delusione di tante fan, è sposato con Caroline, 44enne professionista nel settore del marketing. Sposati dal 2010, vivono nella contea del Surrey, non lontano da Londra e insieme hanno un figlio di quattro anni e due cani, i labrador neri Odin e Piper.

Gestione cookie