David Beckham ha omaggiato il feretro della Regina Elisabetta scomparsa lo scorso 8 settembre: le immagini commuovono. Lunghe ore di attesa: il commento commuove.
L’ex capitano della Nazionale inglese, nonché stella del Manchester United all’epoca di Sir Alex Ferguson, ha stupito tutti con un gesto inaspettato per un personaggio famoso e così conosciuto. Si sarebbe messo in fila nel cuore della notte pur di salutare il feretro della Regina Elisabetta insieme a decine di altre migliaia di persone. Un gesto apprezzato dagli altri sudditi che hanno notato la semplicità di un grande campione.
L’ingresso a Westminster Hall, il tempo di una preghiera per la scomparsa della sovrana, conosciuta tempo fa in diverse occasioni, poi direzione uscita così come tutti gli altri. Non avrebbe voluto alcun privilegio e questo è ciò che molti hanno apprezzato. Ha percorso un lungo tragitto e ha voluto partecipare al saluto del feretro in attesa del funerale in programma lunedì 19 settembre.
Grande commozione per una icona del calcio britannico, nonché marito di Victoria Adams (famosa anche per la partecipazione al gruppo delle Spice Girl ndr). Un tributo sentito e qualche momento anche di commozione hanno accompagnato l’ingresso di Beckham nella sala, non prima di aver percorso un lungo cammino insieme ad altre persone. Stupore dei presenti, attenzione mediatica inevitabile e fotografi che hanno immortalato questo momento.
Si sarebbe messo in fila alle 2 di notte pensando che ci fosse così meno gente, ma invece la sorpresa c’è stata eccome. Ci sarebbero volute infatti quasi 13 ore di fila, Beckham non si è però scomposto e ha atteso il proprio turno. Un ultimo saluto sentito che ha fatto il giro del mondo. Le immagini mostrano Beckham vestito di nero, con camicia bianca e sguardo visibilmente commosso non appena giunto a poca distanza dalla sovrana defunta.
Una lunga fila che dalla notte ha raggiunto già 8 chilometri e oltre 12 ore di fila, da qui la scelta delle autorità di bloccare l’accesso per circa sei/sette ore. Beckham voleva esserci a tutti i costi e non perdersi questo ultimo saluto per la sovrana. Ecco le immagini che hanno già fatto il giro del mondo in attesa dei funerali in programma il prossimo lunedì 19 settembre.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…