Alessandro Cecchi Paone, conduttore e giornalista televisivo, esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: è bufera, il motivo.
Alessandro Cecchi Paone vorrebbe davvero “La macchina del tempo”, ricordando un suo fortunato programma del passato, ma per fermare gli attimi di felicità che sta vivendo tra carriera e vita privata. Il conduttore e giornalista continua la propria esperienza a Mediaset, tra libri e possibilità, una costante indagine su sé stesso e gli altri che porta grande curiosità tra il pubblico e gli estimatori che non vedono l’ora di capire cosa riserva il futuro del cronista. Sempre pronto a mettersi in gioco, in ogni campo.
Compreso quello sentimentale: Cecchi Paone, infatti, fu uno dei primi a rivelare la propria omosessualità. Quando non era ancora così scontato. L’ha fatto dopo un lungo percorso, personale ed emotivo: l’uomo è stato anche con qualche donna, poi il cambiamento. “Mi sono innamorato di un mio amico”, ha raccontato più volte. Ora è un uomo felice e completo, soprattutto senza rimpianti: capace di assecondare le sue passioni in maniera consapevole e appagante.
Negli anni il giornalista ha avuto qualche storia, ma l’asso vero e proprio lo cala Alfonso Signorini: protagonista assoluto dei pettegolezzi di questa calda estate che volge al termine. Il conduttore del GFVip, Direttore del settimanale Chi, ha pizzicato Cecchi Paone in barca con un giovane aitante di nome Simone. A quel punto è andato dal collega per chiedere chiarimenti: Cecchi Paone non si nasconde.
Non ne ha motivo: “È un uomo con cui ho avviato – racconta – una piacevole conoscenza estiva. La storia tra noi sta crescendo, quello che avete intercettato era un momento bello che ci vedeva coinvolti. Siamo già usciti pubblicamente qualche volta: a Rimini, da Simona Ventura e Giovanni Terzi, e a un paio di eventi di presentazione del mio libro. Senza contare il Vip Master Tennis”.
Lui è Simone Antolini, precisa poi Signorini, 26enne sorridente e felice che però sottolinea un comportamento incredibile da parte delle persone che incontra grazie al partner: “Mi chiedono – rivela – se Alessandro mi paga bene e quanto mi paga. Commenti che fanno ribrezzo, soprattutto perchè arrivano da gente di cui potrei essere figlio. Genitori dei miei amici sono arrivati a dirmi questo”.
La situazione s’infiamma non solo per l’amore – a questo punto si può affermare con certezza – che c’è fra i due ma anche per quel che Signorini, con la complicità del fidanzato di Cecchi Paone, ha rivelato su Chi. Ancora oggi due innamorati omosessuali non possono vivere serenamente il proprio amore alla luce del sole: nel frattempo il sole di Amalfi li bacia e consolida un sentimento sempre crescente, in barba (o in barca, visto il contesto) alle costanti voci e ai luoghi comuni.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…