Sylvester Stallone lancia un messaggio ad alta voce, pur non gridando il nome Adriana: cosa sta accadendo intorno alla saga Rocky. La diatriba è tutt’altro che conclusa.
La forza di una saga vincente e avvincente che è sbarcata in tutto il mondo. Rocky continua a stupire a distanza di tanti anni, le sue musiche fanno il giro del mondo e non mancano i dettagli per una nuova vicenda. Diversi ancora i nodi da sciogliere, così come le decisioni da prendere.
Sylvester Stallone è arrivato in Italia e ora emerge un dettaglio inequivocabile rilanciato dall’attore che ha compiuto 76 anni lo scorso 6 luglio. La filmografia dell’attore americano è vasta e molto lunga, in carriera non manca anche un altro successo planetario come Rambo, senza dimenticare altri successi internazionali.
Dal prossimo 15 settembre sbarca Paramount+, nuova piattaforma che prenderà piede in Italia. L’attore è stato a Monza e a breve farà tappa a Roma, non prima però di aver fatto un salto negli studi di Radio Deejay. Ad accoglierlo Linus e Nicola Savino che gli hanno posto subito la domanda sulla vicenda dei diritti tv.
Non manca prima qualche battuta sulla tenuta fisica dell’attore. “Tra i 35 e i 45 sono stato attentissimo alla dieta, adesso mi sono rilassato“, ha dichiarato durante la puntata di Deejay Chiama Italia. Tutto parte da un messaggio cancellato su Instagram mentre attacca il produttore 93enne Irwin Winkler. Pur creando Rocky, infatti, Stallone non possiede i diritti per l’immagine, la storia e i personaggi della saga. A suo dire la questione sarebbe alquanto controversa, ma Stallone non molla e annuncia. “Sarà una guerra! Sto venendo a prenderti!“, ha spiegato con un grande sorriso che vale più di mille parole.
Sylvester Stallone è un attore americano che ha partecipato come protagonista alla saga cinematografica di grande successo. Lo scontro è con un personaggio influente nel mondo del cinema, ma il motivo è ben preciso e lo riguarda veramente da molto vicino. Il problema c’è ed è evidente, ma le intenzioni non combacerebbero fra l’attore e il produttore cinematografico. Una diatriba legale destinata a far discutere nelle prossime settimane, ognuno resta infatti fermo sulle proprie posizioni: Rocky è ancora sul ring pronto a battagliare.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…