Principe+William+in+lacrime+per+il+dono+di+una+bambina+%7C+%26%238220%3B%C3%88+speciale%26%238221%3B
freeit
/2022/09/13/principe-william-in-lacrime-per-il-dono-di-una-bambina-e-speciale/amp/
Free Social & Glamour

Principe William in lacrime per il dono di una bambina | “È speciale”

Published by
Andrea Desideri

Principe William visibilmente commosso per il dono di una bambina: il fulgido esponente della Royal Family non trattiene le lacrime.

La Royal Family raccoglie i pezzi del proprio cuore dopo la dipartita della Regina Elisabetta II: è tempo di ritrovarsi, ma non bastano certo 10 giorni di lutto nazionale. Elaborare una perdita richiede molto più tempo, specialmente se interna al nucleo familiare: i Reali, nonostante tutto e al netto del protocollo, sono pur sempre una famiglia e quando un capostipite – come è stata la donna – viene a mancare si perdono anche dei riferimenti importanti. Andranno colti in altri dettagli.

Principe William commosso per una bambina (Screenshot)

Le lacrime saranno asciugate a tempo debito, ma prima occorre capire cosa vuole il popolo. Una figura come quella di Elisabetta non si rimpiazza: lo sa anche Carlo che ha preso il suo posto. Motivo per cui, in questi giorni di cambiamento, i membri della Famiglia Reale sono spesso in strada. In un ideale abbraccio con la comunità, per far capire loro che cambia tutto tranne l’amore per l’Inghilterra che attraversa generazioni.

Principe William vinto dalla commozione: non trattiene le lacrime

La stabilità della Monarchia Inglese deve ora passare attraverso volti noti in altra conformazione: oltre a Carlo III, ci sono Camilla, William e Kate. Proprio il Duca di Cambridge è al centro di un siparietto incredibile che non può fare a meno di commuovere il diretto interessato. In questi giorni più fragile del solito come i cugini e il fratello, anche se non tutti metabolizzano il lutto nella stessa maniera. Nel consueto giro a Buckingham Palace incontra la folla che esprime dispiacere e cordoglio: strette di mano, abbracci e foto.

Il Principe commosso per un regalo speciale (Screenshot)

In quello che a tutti gli effetti sembra un rituale laico, c’è spazio per l’inaspettato: una bambina regala a William il suo orsetto Paddington. L’icona di animazione ha fatto commuovere tutti in occasione del Giubileo di Platino della Regina, quando le faceva idealmente gli auguri con un video. Sono arrivate, immancabili, anche le condoglianze del celebre orso: “Grazie di tutto, Regina”. Poche parole che hanno stretto il cuore degli estimatori.

William alla vista di quell’orsetto non trattiene le lacrime: guarda la bimba che glielo ha donato facendole una promessa “È bellissimo – afferma con la voce strozzata il Duca di Cambridge – lo darò a George”. Il piccolo della Casa Reale. Questo momento tra passato e presente ha regalato ancora un attimo di nostalgia, in giorni dove sorridere non è facile c’è ancora spazio e posto per emozionarsi. L’ultimo saluto si tinge di malinconia.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago