Manuel Bortuzzo ha ormai messo da parte l’esperienza del GF Vip, ma la vicenda di un video della nuova fiamma aumenta le polemiche: cosa è accaduto e qual è la novità.
Una vicenda paradossale risale a qualche tempo fa e ha visto la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo, giovane nuotatore ferito durante una serata a Roma e costretto a vivere su una sedia a rotelle a causa di una lesione al midollo, al centro di una polemica. La questione ha inevitabilmente scosso l’opinione pubblica per un video che mostra Angelica Benevieri.
Il video della nuova fiamma di Bortuzzo mostra la giovane che avrebbe pubblicato sui social network un episodio di cui certamente non vantarsi, anzi. Qualcuno trova il video e lo porta alla ribalza, seppur a distanza di tempo, mostrando la giovane mentre propone un video che di simpatico non avrebbe proprio nulla.
La nuova fiamma dell’ex nuotatore avrebbe deriso le persone che soffrono di disabilità, cosa da ricevere numerosi messaggi. L’ironia social non ha ricevuto il “benestare” da parte di chi ha a che fare quotidianamente con la disabilità. Il gesto della giovane che entra nel bagno dei disabili, per poi uscire e mimare qualche spasmo, non ha di certo ricevuto complimenti.
Prima entra nel bagno pubblico, ma poi accorgendosi dell’errore prova a “giustificarsi” uscendo e imitando una persona che soffre di disabilità motoria. È bastato mimare vistosamente chi soffre di questo problema per scatenare le polemiche. La protagonista è Angelica Benevieri, nuova attuale fidanzata di Bortuzzo. Il video pubblicato sui social ha riscosso inevitabili polemiche.
Angelica Benevieri ha rilasciato un commento sui social per spiegare quanto accaduto. “Ero piccola, avevo 14 anni e quest’età aveva una mente da bambina come giusto che sia, ognuno di noi ha passato quell’età e quante cose sbagliate abbiamo fatto? Poi si cresce, si matura, non per questo video fatto da bambina vuol dire che io prenda in giro i disabili“, ha ribadito la ragazza.
“Queste persone non vanno prese in giro neanche per scherzo, vergognati”, scrive un utente, ma non è il solo a parlare della vicenda. E proprio quando qualcuno prova a chiedere come mai Bortuzzo non abbia risposto ecco che arriva una stories del giovane su Instagram: un dito medio e nient’altro da aggiungere.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…