Michelle Hunziker vorrebbe una seconda chance da Tomaso Trussardi, ma l’imprenditore ha una nuova fiamma: di chi si tratta.
Michelle Hunziker è pronta a riprendere in mano la propria vita, con la possibile (non confermata) gravidanza della figlia – le indiscrezioni portano a capire che la dolce attesa è imminente – la nonna più seducente d’Italia intende rivedere le proprie scelte. In primis l’amore con Tomaso Trussardi: una relazione intensa, finita dopo anni e due figlie, per via di incomprensioni reciproche. L’estate, tuttavia, porta consiglio e bei ricordi. La performer si è consolata con Giovanni Angiolini, ma le vacanze tra le braccia del chirurgo ex Grande Fratello non sono bastate a dimenticare l’ex marito.
Una separazione sofferta che la celebre svizzera vorrebbe finisse in un brutto ricordo. Ricominciare insieme, questo l’imperativo: la Hunziker cerca in ogni modo di avere una seconda possibilità. La situazione è particolare, il noto manager ha un ascendente per Michelle, ma ha già detto più volte di non esser disposto a perdonare determinati passi falsi: la situazione resta in bilico. Artista che, dal canto proprio, avrebbe ricominciato a portare la fede nunziale: gesto tutt’altro che inosservato.
Michelle Hunziker, addio Tomaso: Trussardi ha un nuovo amore
La volontà non manca, ma talvolta è troppo poco se non è reciproca: Tomaso Trussardi ha altri intenti. Non ama le “minestre riscaldate” neppure per il bene dei figli: l’ideale sarebbe garantire serenità ai bambini, senza però rimettere in discussione la separazione. Dalle parole ai fatti: l’imprenditore, mentre la Hunziker frequentava Angiolini in estate, è rimasto lontano dai riflettori aspettando il momento propizio.
Settembre, quando sono scattate vacanze bollenti anche per lui. In dolce compagnia. Tomaso, infatti, non è solo: con lui c’è la nuova fiamma Ruzwana Bashir, aitante 39enne manager notata persino da Forbes. Le foto in barca non lascerebbero dubbi. Anche se questa relazione non è confermata ufficialmente, Trussardi è con la testa (e non solo) altrove.
Doccia gelida per Michelle Hunziker che sperava nel lieto fine: epilogo che dovrà essere quantomeno rimandato, se non addirittura cestinato. Trussardi non ne vuole sapere, chi la dura la vince, forse. Non in amore, dove comunque – come in guerra – tutto è permesso. Michelle Hunziker si arrenderà all’evidenza oppure tenterà l’ennesima sortita? La stagione è lunga: dopo l’estate arriva l’autunno, chissà se i primi freddi scalderanno il cuore come un tempo o servirà un nuovo fuoco per dimenticare il passato. La curiosità resta, così come la passione.