Un test del DNA effettuato da un uomo e una donna ha sconvolto per sempre la coppia in questione. Il risultato dell’esame ha svelato una realtà inimmaginabile per i due ignari protagonisti.
Entrambi erano stati adottati da bambini e hanno deciso di effettuare il test per avere più informazioni sulle loro origini.
I due protagonisti di questa incredibile, quanto assurda, storia erano fidanzati da sei anni. Una relazione solida, tanto è che la coppia stava pensando di consolidare la loro relazione. Avevano pianificato tutto, dall’incontro con le loro famiglie (adottive) a l’idea di matrimonio.
Prima, però, la decisione di sottoporsi a un test del DNA per sapere di più della loro vita e soprattutto delle loro famigliebiologiche.
Coppia si sottopone al test del DNA, la verità è sconvolgente
Ma ciò che hanno scoperto ha sconvolto per sempre le loro vite. Il test del DNA ha infatti svelato una legame familiare molto profondo.
L’esame ha infatti svelato che i due componenti della coppia era di fatto fratello e sorella biologici. L’incredibile storia è stata resa pubblica dalla stessa donna che ha chiesto supporto psicologico con un posti nel forum anonimo “offmychest”, presente sul social Reddit.
“Ho 30 anni – ha scritto la donna sul social – e mio fratello ne ha 32. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo. Sono stata adottata da bambina, anche se l’ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori. Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi e che in qualche modo ci legava“.