Novità sul caso dell’imprenditore ucciso e abbandonato vicino ad un bosco: cosa è accaduto e qual è il dettaglio.
I carabinieri hanno fermato un uomo di 30 anni, attualmente incensurato, sospettato di aver ucciso un imprenditore edile. Il ritrovamento del suo cadavere risale allo scorso 3 settembre, adesso sarebbero emersi nuovi dettagli sulla vicenda dell’omicidio. Le indagini hanno offerto un ampio quadro della situazione.
Inevitabile un interrogatorio durato tante ore al termine del quale l’uomo avrebbe dichiarato di aver ucciso Fatmir Ara, uomo di origine albanese trovato senza vita nella provincia di Torino. La persona arrestata è un operaio, ma adesso sarebbero emersi ulteriori dettagli sulla morte dell’uomo.
Dopo ben 17 ore sarebbe arrivata la confessione dell’uomo. L’indagato ha parlato con i carabinieri e poi condotto negli uffici della Procura locale. Avrebbe modificato diverse volte la versione dei fatti, poi la confessione sul delitto. L’uomo avrebbe inoltre fornito indicazioni per recuperare il telefono della vittima. Il dispositivo sarebbe stato gettato a debita distanza dal luogo del delitto.
Indicazioni anche in merito ai guanti utilizzati per commettere il delitto, nonché altre informazioni sull’arma dell’omicidio. Ancora ci sarebbero diverse cose da chiarire sulla vicenda, ma intanto l’uomo ha confessato di aver ucciso Fatmir Ara. Ci sono volute 17 ore di interrogatorio per confessare al pm Elena Parato quanto avvenuto.
Fatmir Ara è un imprenditore attivo nel campo dell’edilizia trovato senza vita in una strada di San Carlo Canavese. A confessare il delitto è un cittadino italiano residente a Mathi, sempre in provincia di Torino: la vittima sarebbe deceduta in seguito alle ferite inferte da almeno tre colpi di fucile, così come accertato dall’autopsia. Di fatto gli inquirenti hanno recuperato i guanti e il fucile regolarmente detenuto dall’uomo che ha confessato il delitto. “L’ho ucciso io“, avrebbe dichiarato il 30enne dopo aver tenuto un lungo interrogatorio in Procura.
Ad incastrarlo ci sarebbe le immagini del sistema di videosorveglianza. Le indagini proseguono e adesso si cercherà di chiarire il movente del delitto e altri aspetti ancora poco chiari sulla morte dell’imprenditore di 43 anni. L’uomo aveva lasciato casa durante una mattinata di lavoro, poi nessuna traccia del 43enne. A distanza di non molte ore il ritrovamento del corpo senza vita.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…