Riccardo+Scamarcio+riabbraccia+Sorrentino+a+Capri+%7C+Il+progetto+%C3%A8+speciale%3A+tutti+i+dettagli
freeit
/2022/09/06/riccardo-scamarcio-riabbraccia-sorrentino-a-capri-il-progetto-e-speciale-tutti-i-dettagli/amp/
Free Social & Glamour

Riccardo Scamarcio riabbraccia Sorrentino a Capri | Il progetto è speciale: tutti i dettagli

Published by
Andrea Desideri

Riccardo Scamarcio e Paolo Sorrentino di nuovo insieme a Capri: si susseguono i rumors di una nuova collaborazione. I dettagli.

Riccardo Scamarcio e Paolo Sorrentino, binomio mai casuale. Il regista nutre profonda stima nei confronti dell’attore. I due hanno spesso collaborato insieme: le potenzialità di un’accoppiata del genere, dentro e fuori dal set, non si scoprono oggi. Basta pensare al risultato di “Loro” che tra primo e secondo capitolo vede Scamarcio in prima linea: l’interprete in questo momento sta lavorando su diversi fronti, motivo per cui vederlo a Capri con il noto regista fa subito accapponare la pelle ai fan.

Sorrentino e Scamarcio di nuovo insieme a Capri (ANSA)

Il motivo è speciale così come il progetto ambizioso che li vede entrambi protagonisti. Sotto un’altra luce, ma sempre al centro della scena. Si tratta di un evento a tratti imperdibile, quello che la critica ha definito il “più glamour dell’anno”. Un’unione civile, ma non una qualsiasi: quella tra Massimo Osanna, Direttore Generale dei Musei del Ministero della Cultura e il compagno Gianluca De Marchi.

Riccardo Scamarcio e Paolo Sorrentino di nuovo insieme: il proposito è ambizioso

Il matrimonio era particolarmente atteso, anche e soprattutto per quel che rappresenta: un’altra importante unione civile, di spicco, per lanciare il messaggio univoco e universale che volersi bene e per tutta la vita si può. Nonostante tabù e ostacoli che finiranno per non esserci più. A celebrare questa consapevolezza proprio il regista Paolo Sorrentino che, abituato a tenere le fila sul set, non si è trovato male nei panni di maestro di cerimonie. Ha sancito un amore solido e duraturo.

I due ancora protagonisti dopo Loro (ANSA)

Ad aprire lo stuolo di cerimonieri eccellenti è stata Mara Venier a inizio estate: la “zia” più famosa della televisione ha celebrato l’unione tra Alberto Matano – giornalista e conduttore – con il compagno Riccardo Mannino, avvocato cassazionista. Anche in quell’occasione il parterre di invitati era particolarmente nutrito. A Capri, tornando all’unione tra Osanna e De Marchi, c’erano anche alcuni esponenti del cinema internazionale: da Salma Hayek a Riccardo Scamarcio. Senza contare la presenza di Valeria Golino.

Invito che la critica ha visto anche come un tentativo di rappacificazione con l’attore pugliese: entrambi sono stati legati per anni. Ora l’interprete si è rifatto una vita sentimentale con Benedetta Porcaroli, ma tempo fa aveva dichiarato: “Mi fa ancora male per come è finita con Valeria, non ne parlo molto”. Il matrimonio civile Osanna-De Marchi potrebbe essere stata l’occasione giusta: al limite Sorrentino avrà del materiale per una prossima storia. Se Riccardo e Valeria non possono essere più innamorati, si limiteranno ad essere ottimi colleghi.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago