Federica Pellegrini, nozze a Venezia ma non solo: la celebre nuotatrice ha le idee chiare anche sul prossimo futuro. Luna di miele da favola.
Venezia, la città del cinema – grazie alla Mostra che ogni anno popola il Lido – ma anche dell’amore. Il merito è in parte di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’ex nuotatrice e quello che era il suo allenatore si sono giurati amore eterno in gondola. La realtà è molto più ampia e organizzata: grazie a Enzo Miccio – wedding planner per eccellenza – hanno realizzato un matrimonio da sogno. Tutto perfetto: dagli abiti al ricevimento.
Ogni cosa al massimo, non poteva essere diversamente per la Divina che ha vissuto il periodo di avvicinamento alle nozze con grande stress: “Ho imparato cose che non conoscevo, ma è stato più complicato questo che preparare un’Olimpiade”. Insomma dentro l’acqua non la batte nessuno, fuori qualche difficoltà ce l’ha. Specialmente in abito bianco. Tutto è andato per il meglio, ma è presto per scrivere la parola fine: si sono promessi amore per l’eternità, ma il prossimo futuro vedrà un altro grande passo.
Federica Pellegrini, luna di miele alle porte: il progetto da favola
La casa con giardino: “L’abbiamo presa più grande per goderci i nostri spazi”, ha detto la Pellegrini. Abituata in vasca, le corsie le sono rimaste dentro: grandi corridoi e un giardino per essere a contatto con la natura. Ricordi del nuoto a parte, le “manie” di grandezza sono dovute a un altro grande progetto: quello della maternità. Anche qui la Divina ha le idee chiare: “Non programmiamo nulla – ha detto – ma è un passo possibile. Me la cavo bene con i cani, per ora”. La Pellegrini scherza, ma un fondo di verità c’è.
Visualizza questo post su Instagram
Le prove di concepimento potrebbero essere fatte in viaggio di nozze: è il momento della luna di miele. Anche qui niente è lasciato al caso, tutto organizzato con criterio e un pizzico di sana follia: si tratta di una vacanza extralusso. “Faremo il giro dell’America”, chiarisce la Pellegrini. Suggestiva e unica la vacanza di due campioni, alberghi top e paesaggi mozzafiato per una vacanza con tutti i comfort, che sanno concedersi anche qualche settimana per staccare la spina: l’obiettivo è ripartire alla grande, in primis su un aereo. Poi si vedrà.