Pavel Nedved è il vicepresidente della Juventus finito nella bufera per un video con tre ragazze e un altro mentre starebbe barcollando: cosa c’è dietro. I nuovi dettagli sulla vicenda.
Una figura importante quella di Pavel Nedved che ha prima vestito la maglia di Lazio e Juventus per poi rimanere nella dirigenza bianconera e costruire un qualcosa di veramente importante. Adesso per l’ex centrocampista è tempo invece di fare i conti con nuovi video che lo avrebbero messo in serie difficoltà.
Il vicepresidente della società piemontese è stato immortalato durante una cosiddetta notte brava che lo ha visto come protagonista. Prima il video con tre donne in atteggiamenti intimi, un altro mostra invece un uomo di spalle che sembrerebbe essere proprio Nedved mentre barcolla per le vie del centro di Torino.
Pavel Nedved e i video che inguaiano il vice della Juve, qual è la novità
Insieme ai due video, uno dei quali con veridicità ancora da dimostrare circa la reale identità di Nedved, ci sarebbe anche da chiarire chi abbia messo in circolazione le immagini. Fatto sta che il vicepresidente della Juventus sarebbe attualmente impegnato con la compagna Dara Rolins, di recente ospite durante la gara contro la Sampdoria, insieme ad alcune colleghe di Daraforce. Sul profilo Instagram del gruppo, infatti, Juventus Stadium in bella mostra e maglia bianconera per immortalare il momento.
E pensare che da poco Nedved ha compiuto 50 anni, un compleanno non proprio così idilliaco dopo la gogna mediatica subita in seguito alle immagini diffuse. I filmati risalirebbero a circa tre anni fa, ma dietro potrebbe esserci la mano di qualcuno probabilmente vicino all’ex giocatore della Repubblica Ceca. Nelle immagini è intanto emersa un’altra novità. Le immagini mostrano tale Lucie Anovcinova, donna con cui Nedved era legato in seguito alla separazione dalla moglie Ivana avvenuta nel 2019.
Compleanno in chiaroscuro
Pavel Nedved ha festeggiato il scorso 30 agosto 2022 i suoi 50 anni, ma è evidente che qualcosa sarebbe venuto meno con la pubblicazione di questi video. Momenti di vita privata messi alla berlina per mano di qualcuno che, però, non sarebbe ancora emerso con assoluta certezza. Sta di fatto che la vicenda non avrebbe provocato alcuna nota ufficiale da parte del protagonista, così come della società juventina gestita attualmente dal presidente Andrea Agnelli.