Femminicidio, uccide l’ex compagna a colpi di fucile davanti le colleghe di lavoro | Sconvolgente epilogo del killer

L’ennesimo femminicidio si è consumato. Un uomo uccide la ex compagna sparandole con il fucile davanti le colleghe di lavoro di lei. L’epilogo drammatico della fine del killer

L’omicidio è avvenuto questa mattina, 1° settembre, dopo le 7.00. A perdere la vita un’altra donna per mano di un uomo, l’ex compagno.

femminicidio brindisi
Femminicidio, uccide l’ex compagna davanti le colleghe di lavoro (Ansa)

La vittima di femminicidio si chiama Giuseppina Fumarola, madre di due figli, morta ammazzata a colpi di fucile dall’ex fidanzato che l’ha raggiunta sul posto di lavoro stamattina presto.

Un vero e proprio agguato che ha sconvolto tutti a Villa Castelli (provincia di Brindisi) quando il killer ha rivolto l’arma verso la donna e ha aperto il fuoco. Sul caso indagano ora le forze dell’ordine. L’identità dell’uomo non è stata ancora confermata. Dell’aggressore, al momento, si conoscono solo le sue iniziali: V.S.

Femminicidio nel brindisino, uccide a colpi di fucile l’ex compagna | L’agguato davanti le colleghe di lavoro

Dopo la morte di Alessandra (Sandra) avvenuto a Bologna qualche settimana fa, non si arresta la scia degli omicidi ai danni delle donne. L’ultimo stamattina nel brindisino e più precisamente a Villa Castelli.

femminicidio brindisino
Femminicidio nel brindisino, uccide l’ex compagna a colpi di fucile poi si suicida (Ansa)

A perdere la vita una donna di 47 anni, Giuseppina Fumarola, madre di due bambini che questa mattina intorno le 7.00 è stata raggiunta dal suo aguzzino, nonché ex compagno, davanti l’azienda tessile in via Galileo Galilei dove lavorava. Il femminicidio, come accennato, è andato in scena oggi 1° settembre 2022. La vittima 47enne si era recata sul posto di lavoro come ogni mattina ma ad attenderla questa volta c’era il killer. L’ex compagno incurante della presenza delle colleghe della donna ha sparato diversi colpi d’arma da fuoco uccidendola.

I testimoni, scioccati da quanto visto hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri e la polizia locale ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Dopo l’omicidio, il killer – di cui si conoscono solo le iniziali del nome (V.S.) – si è suicidato impiccandosi nella sua abitazione in via Volta, poco distante dal luogo dell’omicidio. Le Forze dell’ordine hanno rinvenuto il cadavere dell’aggressore subito dopo. Da una prima ricostruzione dei fatti risulta che la relazione sentimentale tra i due non durasse da molto, appena un anno. I due figli della vittima erano nati da un precedente matrimonio. L’intero paese pugliese, Villa Castelli, che conta appena 9 mila abitanti è sconvolto dall’accaduto. Diversi i messaggi su Facebook di cordoglio alla famiglia di Giuseppina Fumarola ma anche di rabbia per ciò che è accaduto. “Non se ne può più – scrive un utente – di leggere RIP seguito da nomi di donne“.

Gestione cookie