Ancora una vita spezza sull’asfalto di una strada buia. E’ accaduto tra Brescia e Nuvolento, dove Stella Mutti ha perso la vita a soli 19 anni. Era in moto con il suo fidanzato.
I due erano di ritorno dal concerto di Radio Onda d’urto quando un’auto, una jeep, guidata da un ventisettenne ubriaco li ha colpiti.
La dinamica dell’incidente dovrà essere ancora vagliata attentamente dagli inquirenti, ma al momento sembra che la moto e la jeep fossero affiancate a un semaforo. Alla ripartenza, mentre l’auto voleva girare a sinistra, anche se è vietato in quel tratto di strada, la moto stava superando e così c’è stata la collusione. Un impatto a bassissima velocità, quasi 10 km/h. Eppure, il colpo è stato fatale per la diciannovenne, morta praticamente sul colpo.
La polizia è intervenuta immediatamente e ha fermato l’automobilista, risultato poi ubriaco, con valori di alcool superiore più del doppio della soglia consentita. Per Stella Mutti, nonostante l’intervento dei paramedici, non c’è stato nulla da fare. E’ morta così, dopo una serata col fidanzato a cantare a squarciagola le canzoni di uno dei suoi cantanti preferiti, Ernia.
E’ stato proprio il rapper milanese e dedicare a Stella un post sulle sue pagine social: “E non so dire quanto mi dispiaccia. Tornando a casa dopo essere venuta a un mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco”, ha scritto Ernia.
“Il mio pensiero, in questo momento, va alla famiglia e agli amici di Stella”. Il cantante ha poi dedicato alla ragazza una story su Instagram postando la canzone Bella e commentando così: “Siamo come un orecchino di perla, un cacciavite a stella dentro un sottosella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella”.
Stella Mutti si era appena diplomata al liceo psico-pedagocico e non aveva ancora deciso costa studiare all’università. Convinta di avere tutto il tempo del mondo per decidere cosa fare, dove farlo, con chi. Nella chiesa di Nuvolera, ieri c’è stato il funerale della diciannovenne. In pezzi la madre Isabelle, il papà Roberto Mutti e i fratelli Romeo e Margherita.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…