Francesco Totti e Ilary Blasi, il terremoto emotivo è imminente: arriva il faccia a faccia | La reazione di Noemi è agghiacciante

Per Francesco Totti e Ilary Blasi il verdetto finale è alle porte, arriva il confronto definitivo. Intanto, Noemi Bocchi si “intromette” tra i due e la sua reazione è inaspettata

L’incontro decisivo è alle porte tra la ormai ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totty e Ilary Blasi, l’incontro faccia a faccia è alle porte, la reazione di Noemi (@instagram)

Le pratiche per il divorzio sarebbero imminenti, solo pochi giorni e tutto sarà definitivo. Per Noemi Bocchi l’incontro tra i due ex coniugi potrebbe rivelarsi un terremoto emotivo non solo per (loro) ma anche per lei e il suo nuovo compagno. Così corre ai ripari avanzando spedita verso una nuova “mossa”.

Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva l’incontro decisivo | Per Noemi un terremoto emotivo: la strategia deve funzionare

Sia l’ex capitano della Roma che la conduttrice tv starebbero per terminare le vacanze e a breve, come riporta il Corriere della Sera, potrebbero incontrarsi con i rispettivi avvocati per avviare le pratiche della separazione.

franscesco totti ilary blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, il terremoto emotivo è imminente, la reazione agghiacciante di Noemi (@Instagram)

Il confronto decisivo “faccia a faccia” si starebbe per avvicinare e questo mette in allerta la nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi specie dopo le ultime indiscrezioni che hanno visto la nuova coppia sempre più affiatata. I due, infatti, si sarebbero visti spesso nel corso dell’estate con incontri clandestini a bordo dello yacht di Francesco e partite di calcio viste insieme a casa di lei.

Mentre Ilary ha adottato un profilo privato più “basso” – fino ad ora – poiché sono recenti le voci che l’accompagnano insieme al personal trainer Cristiano Iovino (seppur non ufficiali). E mentre per la Blasi nessuna conferma ufficiale di nuovi presunti flirt, per il pupone e la Bocchi, la nuova relazione sembra sempre più salda, manca solo che i due decidano di ufficializzarla. Ed è proprio qui il punto decisivo: pare che entrambi stiano iniziando a fare dei piccoli passi in avanti. Quello che si vocifera è che Noemi abbia deciso di trasferirsi per poter stare ancora più vicino a Francesco. Una scelta presa dalla Bocchi che ha il retrogusto del “controllo”. Timore (forse) che l’ex capitano della Roma possa avvicinarsi nuovamente all’ex moglie?

Oppure decisione presa solo per voler sostenere il nuovo compagno in questo momento particolarmente difficile? In entrambi i casi Noemi sembra molto presa da Francesco e, supporto o meno, il trasferimento al memento non si trasformerà in un matrimonio.

Gestione cookie